Philips, attraverso il suo profilo ufficiale del Social network Cinese Weibo, mostra in anteprima  le specifiche tecniche del suo nuovo dispositivo, il Philips I928.

Vedendo le immagini non si può far a meno di notare le grosse potenzialità che questo terminale offre. Innanzitutto il dispositivo avrà un display Full HD da 6 pollici che offrirà una visione in 2,5D grazie alla sua forma leggermente curva, e poi sarà dotato di una fotocamera posteriore da 13MP.

L’altoparlante è abbastanza grande, segno di una particolare attenzione nell’offrire all’utente un suono di ottima qualità, garantito dall’esperienza Philips nel settore audio.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ci troviamo di fronte ad un dispositivo Dual-Sim dotato di un processore Mediatek MT6592 Octa-Core, una memoria RAM da 2GB e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il prezzo e l’eventuale data di lancio non sono stati ancora confermati, in più,  non e dato sapere se la commercializzazione sarà destinata esclusivamente per il mercato asiatico.

4721820_PHILIPS-xw-001_thumb

Saremo a vedere!