Che OnePlus 5 sia in dirittura d’arrivo non è certo un mistero visto che è passato un anno dal rilascio dell’ultimo top gamma che ha rivoluzionato la serie. Il modello 3T rilasciato di recente è un semplice aggiornamento di un prodotto già ottimo che comunque è andato a perfezionare ancora di più uno dei migliori dispositivi presenti sul mercato. Ma quando arriverà precisamente il nuovo top di gamma? A quanto pare non manca molto, a confermarlo anche il CEO Pete Lau.

Pete Lau, CEO di OnePlus, mostra una nuova immagine che svela l’arrivo di un nuovo smartphone

Su Weibo, il noto Social cinese, Pete ha pubblicato una simpatica immagine dove vengono mostrati degli operatori al lavoro su un nuovo smartphone. Si tratta di una vignetta e non una foto reale, comunque il significato è semplice da intuire. OnePlus 5 sta arrivando e non manca molto. Il nome ufficiale non è ancora noto, precisamente è ancora incerta la situazione sulla numerazione del prodotto, sappiamo però che ancora una volta sarà capace di imporsi sul mercato.

Il dispositivo dovrebbe infatti essere dotato di un pannello da 5,5″ con risoluzione Q-HD, un processore Qualcomm Snapdragon 835 e minimo 6GB di memoria RAM. Potrebbero però arrivare anche grandi soddisfazioni con una versione da 8GB di memoria RAM davvero esagerata. Naturalmente il dispositivo sarà basato nativamente il nuovo Android Nougat.