Pepsi Phone P1s

Pepsi è un’azienda con fatturato enorme che è passata alla storia per la sua rivalità con Coca Cola nella produzione della bibita analcolica più amata al mondo. Punto di forza di questa azienda nei decenni è sempre stato l’originalità della sua campagna pubblicitaria, e nel 2015 non si smentisce ancora decidendo di rilasciare addirittura uno smartphone chiamato Pepsi Phone P1s, che è adesso in raccolta fondi ma se ne conoscono già le specifiche tecniche.

Pepsi Phone P1s avrà uno schermo da 5,5 pollici di diagonale con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca ci sarà un processore octa core MediaTek MT6592 che raggiungerà la frequenza di 1,7 Ghz, la memoria RAM ammonterà a 2 GB e la memoria interna avrà 16 GB di capacità espandibile tramite slot micro SD, e a proposito di slot sarà anche un dispositivo dual SIM.

Le fotocamere di Pepsi Phone P1s avranno la risoluzione rispettivamente di 13 e 5 Megapixel, mentre il sistema operativo installato sarà Android 5.1 Lollipop e la batteria avrà una capacità di 3000 mAh.

Huawei P8 e' disponibile online da Puntocomshop a soli € 192,90

Lo smartphone vedrà anche la presenza di un lettore di impronte digitali sul retro, e da tutte queste caratteristiche possiamo collocarlo perfettamente in fascia media. Infine il prezzo internazionale del terminale si aggira intorno ai 110 dollari, e l’uscita è prevista per il 3 dicembre.