PES Card Collection è disponibile al download per iOS e Android

PES Card Collection è disponibile al download per iOS e Android

Konami ha annunciato PES Card Collection, un nuovo gioco di carte collezionabili in cui si potranno collezionare ed allenare i campioni del calcio mondiale.

PES Card Collection è il nuovo gioco di carte collezionabili di Konami, basato sul celebre videogioco Pro Evolution Soccer. Il nuovo titolo della casa giapponese è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store, quindi scaricabile per tutti i dispositivi iOS (versione 9.0 o superiore) e Android (5.0 o superiore). Nel videogioco si potranno collezionare ed allenare i campioni dei più importanti campionati del mondo. Lo scopo del gioco è creare la propria squadra dei sogni e sfidare i giocatori di 150 paesi tramite partite online in tempo reale.

Durante una partita si potranno far conoscere le proprie emozioni, inviando degli adesivi agli avversari di tutto il mondo. Inoltre, con la nuova funzionalità “Elevens Match” si potrà scegliere il miglior giocatore del proprio team, insieme ad altri dieci utenti che sceglieranno a loro volta il loro top player per creare un Dream Team contro altri avversari.

Le schede dei calciatori sono caratterizzate da fotografie di alta qualità. In più, grazie all’utilizzo della grafica 3D dei giochi di PES per console, si potrà vivere un’esperienza unica e coinvolgente sotto tutti i punti di vista. Saranno disponibili i giocatori delle più importanti nazionali del mondo tra cui l’Argentina, il Brasile e il Portogallo, nonché i migliori calciatori delle migliori squadre di club tra cui il Barcellona, il Liverpool, l’Arsenal ed il Borussia Dortmund.