PES 2019 – Tra 4K e super realismo

PES 2019 – Tra 4K e super realismo

PES 2019 sarà ufficialmente commercializzato a partire dal prossimo 30 agosto 2018, l’annuncio è arrivato contestualmente al primo trailer che potete vedere in basso, le prime immagini ci mettono da subito a confronto calciatori umani con quelli digitalizzati e la somiglianza è sempre più impressionante, il famoso titolo Konami quindi promette ancora una volta grandi novità, grande potenza puntando tutto sul 4K in HDR che renderà il tutto ancora più nitido e realistico.

Il famoso titolo calcistico sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC con animazioni ancora più curate e dettagliate e un nuovo sistema che terrà conto del lavoro dei calciatori in campo influenzando quindi i loro comportamenti e movimenti.

Testimonial d’eccezione di questo aggiornamento del gioco sono David Beckham e Philippe Coutinho che possiamo già intravedere nel trailer in basso. In questa versione potremo ammirare nuovi campionati aggiunti, nuovi stadi e nuove squadre.

Nel corso del gioco, l’utente avrà la possibilità di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco con l’aggiunta di nuove abilità, inoltre saranno aggiunte nuove difficoltà nell’interagire con l’avversario con la novità dell’indicatore della Fatica Visibile, che andrà sensibilmente a incidere sulle performance in campo dei giocatori.

Introdotte nuove meccaniche nei tiri al pallone che dipenderà non solo dal pallone stesso ma anche in base alla posizione e all’abilità del calciatore.

Abbiamo già accennato in apertura che dal punto di vista grafico il gioco avrà il totale supporto del 4K HDR sulle piattaforme PS4 Pro, Xbox One X e PC, inoltre una maggiore di luci e ombre grazie alla nuova funzione Global Illumination. I manti erbosi di tutti gli stadi verranno rimaneggiati e, dopo anni di attesa, tornerà anche la possibilità di disputare match durante le nevicate.

PES 2019 come già  detto uscirà nei negozi il 30 agosto con due edizioni diverse: una standard con Coutinho in copertina e un’edizione speciale che avrà in copertina il grande campione David Beckham. L’edizione speciale conterrà ulteriori novità per i giocatori.

 
To Top