A pochi giorni dall’annuncio e dai preordini, la software house Konami ha reso disponibile al download PES 2017 Mobile,  l’applicazione gratuita di Pro Evolution Soccer 2017 per i dispositivi iOS e Android.

Il videogame è completamente gratuito ed ottimizzato per l’utilizzo dei dispositivi mobili, ed è disponibile sul PlayStore di Google al seguente link e nell’App Store di Apple al seguente link. PES 2017 consente anche la consueta formula degli acquisti in-app: i giocatori che lo desiderano possono acquistare la moneta virtuale myClub da spendere durante il gioco.

Per coloro che desiderano scaricare il videogame sui propri dispositivi mobili consigliamo di lanciare l’installazione solo in presenza di una conessione WiFi, dato che per procedere al completamento dell’installazione viene richiesto il trasferimento di dati per circa 1,5 GB.

“Goditi l’ultimo arrivo nella serie di PRO EVOLUTION SOCCER sul tuo dispositivo mobile! Troverai partnership ufficiali con club leggendari come FC BARCELONA, LIVERPOOL FC e BORUSSIA DORTMUND, oltre a licenze ufficiali con le migliori squadre e i più grandi campioni di tutta Europa, America Latina e Asia!”, si legge nella descrizione ufficiale dell’App Store di Apple.

“Osserva e ingaggia migliaia di stelle del calcio dei migliori club d’Europa, Sud America e Asia. Preparati a scoprire cosa si prova a giocare con campioni del calibro di Lionel Messi, Neymar, Luis Suarez, Andrés Iniesta e Gerard Piqué […] Sfida gli amici in una “Partita in locale” o scopri nuovi rivali in modalità “Partita online”. PES 2017 per dispositivo mobile ti consente di giocare a PES dovunque ti trovi e in qualsiasi momento”, prosegue la descrizione del videogame.

Di seguito riproponiamo il trailer del videogame:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: