Pes 2017, calcio

Konami ha ufficialmente svelato l’elenco delle squadre e dei campionati con licenza ufficiale presenti nel nuovo capitolo della saga calcistica PES 2017, o che dir si voglia Pro Evolution Soccer 2017. Di passi avanti per vincere il duello contro i rivali di FIFA 17 ne sono stati fatti tanti. Tuttavia, con l’annuncio ufficiale delle squadre con licenza, uno dei videogiochi di calcio più amati di sempre ha fatto anche qualche passo indietro. In che senso?

Juventus, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United i grandi “assenti” su PES 2017

Nel senso che moltissime squadre blasonate non sono presenti, o meglio sono presenti ma non hanno la licenza ufficiale. Purtroppo i club senza licenza sono tanti, troppi. Uno di questi club è la Juventus, che in questa edizione del gioco non avrà divise e loghi ufficiali. Altre squadre che clamorosamente sono senza licenza sono il Real Madrid, la maggioranza delle squadre inglesi, e quasi tutte le squadre tedesche.

Anche gli stadi con licenza sono davvero pochi. Al momento gli stadi che hanno ottenuto la licenza ufficiale sono: San Siro, Stadio Olimpico, Nou Camp, St. Jacob Park e il Saitama stadium 2002. Se siete curiosi di consultare l’elenco completo delle squadre con licenza ufficiale su PES 2017, potete trovare tutto ciò che vi serve a questo link.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7 da 256 GB sempre più vicino alla realtà
Prossimo articoloOculus Rift, via alla commercializzazione in Europa il 20 settembre. Italia esclusa