PES 2016

La versione per PC di PES 2016 sarà molto probabilmente differente da quella su PS4 e Xbox One

Come molti di voi sapranno, PES 2015 per PC è stato progettato diversamente da quanto visto sulle console di ultima generazione di Microsoft e Sony, tutto causando e non poche critiche da parte dei videogiocatori che come console di gioco utilizzano il proprio computer.

Nonostante ciò la stessa ed identica situazione verrà riproposta nel nuovo PES 2016. Il responsabile del gioco e producer manager europei, Adam Bhatti, durante un’intervista rilasciata diversi giorni fa, ha voluto rilasciare qualche informazione sul nuovo titolo calcistico in arrivo per computer.

Bhatti ha fatto capire senza troppi giri di parole che PES 2016 per Pc non sarà identico per niente a quello che verrà proposto sull’Xbox One e PS4.

Pes 2016 per Pc sarà realmente differente da quello che verrà proposto su Xbox One e PS4?

Ecco quanto detto da Adam Bhatti:

“La versione PC di PES 2016 non sarà quella che vedrete su Playstation 4 e Xbox One. Tuttavia non è nemmeno la stessa di Playstation 3 e Xbox 360. E’ una cosa completamente a sè stante. Su Playstation 3 e Xbox 360 ci saranno dei cambiamenti minori che porteranno comunque risultati per la MasterLeague e diversi miglioramenti che andranno a sottolineare il cambiamento. La versione PC è un’entità a sè stante, ha più caratteristiche della versione Playstation 4 e Xbox One”.

Non rimane altro che attendere con trepidazione nuove indiscrezioni per quanto concerne PES 2016 che, salvo imprevisti, arriverà sul mercato in data 18 settembre.