Pes 2016

Pes 2016: Konami nelle scorse ore ha ufficialmente confermato l’uscita a settembre

Come ben saprete, esattamente in data 13 agosto 2015, Konami ha ufficialmente rilasciato la demo del nuovo Pes 2016, una mossa che ha consentito all’azienda giapponese di mostrare il suo gioco di calcio prima del rivale Fifa 16.

Entrando nello specifico, per Fifa 16, dovremo aspettare fino alla metà del mese di settembre, Electronic Arts questa volta sta rischiando e non poco, anche perché, il nuovo Pes di Konami sembra confermare quando di buono mostrato con il titolo rilasciato lo scorso anno, pur avendo qualche problemino di troppo.

La vera novità presente su Pes 2016 riguarda il miglioramento dell’intelligenza artificiale di avversari e compagni di squadra, fin da subito si nota che i giocatori controllati dal computer siano più nel vivo dell’azione.

Altra novità sono le difese, molto più attente. Molto probabilmente per quanto concerne la grafica si poteva fare di più, troppo approssimativa, rispetto a quella che offre Fifa 16, curata nei minimi dettagli.

Per vedere se Pes sarà superiore a Fifa bisognerà attendere la demo di quest’ultimo. Avete già scaricato la demo di Pes 16?