PES 2016

PES 2016: il primo trailer è targato Neymar, asso del Barcellona e della nazionale brasiliana

I dirigenti di casa Konami, diverse settimane fa hanno confermato che il nuovo PES 2016 verrà mostrato al mondo nella giornata di oggi 12 giugno 2015, momento in cui sarà possibile assistere alla presentazione ufficiale di uno dei giochi calcistici più belli al mondo.

L’azienda giapponese ha voluto far incuriosire ancora di più gli utenti amanti del calcio rilasciando sul web il primissimo trailer del gioco. Ovviamente al momento il video è basato più che altro su una serie di momenti, quindi, si può vedere ben poco. Per dare uno sguardo al gameplay di gioco ci vorrà ancora un po’.

Konami ha inoltre sottolineato che in PES 2016 ci saranno nuove feature in grado di correggere alla perfezione gli aspetti che hanno fatto storcere il naso ai fan che hanno avuto modo di provare Pes 2015.

Konami ha tutta l’intenzione di battere Fifa!

Pes ha un solo obiettivo, cercare di battere Fifa proponendo una modalità quando più profonda ma soprattutto gestibile. Non resta che lasciarvi al trailer di PES 2016 e attendere nuove informazioni sul gioco che, molto probabilmente, non tarderanno ad arrivare, buona visione:

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook, le nostre foto protette dal diritto d’autore
Prossimo articoloAcer Predator 8: confermata uscita a settembre