Apple

A quanto pare un menu interno di iOS 8, trapelato ufficiosamente attraverso un paio di tweet ad opera di Hamza Sood, mostrerebbe come gli utenti Apple potranno finalmente avere l’opportunità di personalizzare l’ordine delle varie voci presenti all’interno del Control Center. Prima, infatti, non era possibile cambiare l’ordine di visualizzazione delle funzioni né decidere quali di loro attivare o disattivare, ma si poteva soltanto abilitare e disabilitare rapidamente la modalità Aereo, attivare o disattivare il Bluetooth e intervenire su poco altro.

Ora invece dovrebbe anche essere possibile decidere quali funzioni esattamente includere o escludere dalle combinazioni di tasti per la scelta rapida, benché in realtà non si abbia ancora nessuna certezza che  Apple concretizzi effettivamente questa opportunità per gli utenti. Sood sottolinea che potrebbero esserci tasti di scelta rapida per applicazioni quali la torcia, il contaminuti, la calcolatrice e la fotocamera. E un altro tasto rapido dovrebbe consentire l’avvio dello screen recording dal Control Center.

Ma se anche Apple decidesse di diffondere queste opzioni tra i suoi utilizzatori, ovviamente bisognerà attendere l’arrivo di iOS 8!

CONDIVIDI
Articolo precedenteWiFi pubblico più sicuro a San Francisco
Prossimo articoloChiamate gratuite di gruppo con FaceTime in arrivo su iOS 8