Facebook Reactions Simpsons

Le Reactions Facebook sono nate come simpatica alternativa al semplice like col pollice in sù. Ne avevamo parlato tempo fa al momento della loro introduzione. Se, ad ogni modo, sei stanco di manifestare sempre le solite emozioni, sappi che è possibile personalizzare ulteriormente i pulsanti interattivi con i personaggi delle serie televisive più famose, come i Simpsons ad esempio. Cosa ti serve? Semplicemente il browser Google Chrome o Mozilla Firefox ed una semplice estensione.

Reactions Facebook – Vivi le tue emozioni in modo nuovo

Con le Reactions Facebook ha introdotto nuovi metodi per esprimere i propri stato d’animo ma, col passare del tempo, possono sembrare un pò piatte. Ecco, quindi, che vogliamo mostrarvi un semplice metodo per customizzare ulteriormente i pulsanti Facebook. Non servono conoscenze e strumenti particolari ma delle semplici estensioni che fungono da iconpack esclusivi. Scarica Google Chrome e la relativa estensione ed immergiti in nuove sensazioni da trasmettere attraverso il tuo social network.

Puoi accaedere alla pagina ufficiale di supporto ed abilitare le tue reactions preferite in base ai tuoi gusti. puoi scegliere tra The Walking Dead, Criminal Minds,Friends, Grey’s Anatomy, I Simpson e molti altri packs. Lasciamo a te l’onere di scoprirle tutte, sono davvero tante (lista completa). E tu hai provato i nuovi iconpack reactions per Facebook? Faccelo sapere e dicci se hai trovato interessante la nuova estensione.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi introdurrà i display dual-edge di Samsung già su Mi Note 2
Prossimo articoloOneDrive si aggiorna su iOS introducendo il multitasking su iPad