Perdite finali per iPhone 8, design essenziale, bordi di soli 4mm e costo di circa 1100$

Si sta avvicinando l’annuncio di iPhone 8, ormai è nell’aria, con l’avvicinarsi della presentazione si fanno sempre più insistenti i rumor che circolano intorno al dispositivo. Emerse in queste ore delle nuove immagini render del dispositivo che ne svelano il design raffinato e ne suggeriscono il prezzo di vendita.

iPhone 8 è elegante e raffinato, ma anche molto costoso

un nuovo produttore di case si è fatto sfuggire delle nuove immagini che andrebbero a rappresentare proprio iPhone 8. Come è evidente dalla galleria sotto presente il prodotto è praticamente identico a quanto emerso fino ad oggi. Lo schermo da 5,8″ OLED Samsung ricopre l’intera superficie. Attorno ad esso sembrano esserci delle cornici che dovrebbero non essere superiori ai 4mm. Un lavoro di ottimizzazione davvero eccezionale. Il tasto power del prodotto è poi molto grande, potrebbe quindi essere confermata la presenza del Touch ID all’interno di questo componente.

Nella parte posteriore infatti non è presente nulla se non la doppia fotocamera verticale con il flash LED Dual Tone posizionato proprio nel mezzo. Il prezzo di vendita di iPhone 8 dovrebbe aggirarsi effettivamente intorno ai 1100$. Questo vuol dire che per noi Italiani saranno dolori. Tenendo conto di tutte le tasse presenti nel nostro paese non ci stupiremmo più di tanto se si arrivasse anche a 1300€ alla fine.

IPhone 7 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 510,00