Xbox 360

L’Xbox 360 venne lanciata nella fine del 2005 e quando uscì sbalordì veramente tutti. Si trattava veramente di una console next-gen per l’epoca e i primi giochi avevano una resa grafica assolutamente superiore alle altre console presenti sul mercato e addirittura anche migliore del PC. La Microsoft nella generazione precedente si è contesa assieme a Playstation 3 lo scettro di console più diffusa nel mondo, mantenendo quasi sempre una lieve superiorità sulla rivale Playstation 3 di casa Sony.

In questa epoca dove ormai tutto sta cambiando ci si chiede come sia possibile l’Xbox 360 è la migliore console che si possa avere. Prima di tutto il prezzo. In questo caso potete trovare una Xbox 360 versione slim con disco rigido interno ad un prezzo convenientissimo di circa 150 euro. Secondo, nonostante sia una console vetusta presenta un parco giochi veramente grandissimo che visti adesso ancora non sfigurano affatto!

Tra i gioconi disponibili ricordiamo capolavori come Alan Wake, Forza Motorsport 4, Halo 4, tutta la serie Bioshock, la serie Modern Warfare e tanti altri. Inoltre ancora adesso vengono rilasciati giochi per l’Xbox 360 come la serie Fifa, Nba 2K ed alcuni altri giochi. D’altra parte la resa grafica di questi titoli per Xbox 360 non è come sulle nuove console ma allo stesso tempo non è neanche così “peggiore”.

Inoltre, essendo stata una console molto popolare si trovano tantissimi giochi a poco prezzo oppure di seconda mano. Altra cosa importante è il supporto multiplayer ancora molto vivo. Il servizio Xbox Live sulla 360 è sempre stato molto solido e sono ancora presenti molti videogiocatori che si sfidano online ai giochi più famosi. Altri dettagli importanti sono le potenzialità della sua Dashboard che è un vero centro multimediale. Potrete vedere film, ascoltare musica, vedere DVD e tanto altro. In conclusione se volete giocare molto e non puntate sulla grafica Xbox 360 è la console che fa per voi!

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: