La Festa della Mamma è una ricorrenza fra le più amate e non a caso, quando si parla di un affetto genitoriale straripante, è più in uso dire mammone/a rispetto a un ipotetico termine riferito alla controparte paterna. Ma come rinunciarci?! E soprattutto, come fare a non cadere nell’ovvio con le tipiche frasi celebrative del tipo “ce n’è una sola” (benché in effetti niente di più vero!) che tanto ci piacciono? Intanto per i numerosi figli che ancora vivono in casa beneficiando delle tante materne attenzioni (ma anche per gli altri) ecco arrivata la giornata giusta, per manifestare il proprio affetto alla mamma, con l’Operatore Azzurro che dal 10 al 15 maggio 2017, per la festa a lei dedicata e per tutti i clienti Tim ricaricabili privati, dà l’occasione di regalare o, perché no, regalarsi, 2 Tim Gift Card che includono:

  • Minuti Illimitati verso tutti i numeri mobili Tim per 1 settimana a zero euro, oppure
  • 3 Giga in 4G per 4 settimane a 2.99 euro.

Le occasioni per poter utilizzare le TIM Gift Card sono moltissime, come compleanni, anniversari o in genere tutte le ricorrenze importanti che vogliamo rendere ancora più speciali.

L’offerta della Tim Regalo 3GB per Te è già attiva per tutti i clienti TIM ricaricabili privati, i quali grazie alle ultime TIM Gift Card possono utilizzarla, beneficiando di 3GB per 4 settimane a 2,99 euro, con altri clienti TIM che possiedano SIM ricaricabili.

Per la Festa della Mamma del 14 maggio 2017 sono state create nuove immagini che possono rendere piacevolmente visibile ciò che vogliamo esprimere.

Se l’utente ha ricevuto più regali il bundle dati si somma; per attivare il regalo o i regali ricevuti, poi, si hanno a disposizione 30 giorni di tempo dalla data di ricezione dell’SMS.

Nell’eventualità di un credito insufficiente ad attivare l’offerta, c’è la possibilità di prenotare l’acquisto.

Le TIM Gift Card si possono pagare grazie al proprio credito residuo: è sufficiente selezionare l’offerta che si desidera regalare, inserire il proprio numero Tim ricaricabile e il numero del destinatario del regalo. Passati pochi secondi, si riceve un codice SMS da inserire nel sito segnalato per confermare l’acquisto.

Il servizio Gift Card è disponibile su: https://timgiftcard.tim.it

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: