Per la festa del papà passa a Wind con 30GB a soli 10 euro

Per la festa del papà passa a Wind con 30GB a soli 10 euro

Solo per oggi 19 marzo per celebrare le festa del papà arriva una nuova interessante promozione Passa a Wind per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM od effettuano la portabilità da altro operatore: l’offerta ricaricabile All Inclusive Celebration 30 offre addirittura 30 GB di traffico dati 4G a soli 10 euro al mese.

Passa a Wind 30 giga

La nuova offerta Wind All Inclusive Celebration 30 è, come anticipato, una offerta last minute, attivabile solo ed esclusivamente oggi 19 marzo proprio per celebrare la festa del papà ed è accessibile solo dai nuovi clienti che entrano in Wind con contestuale attivazione di una nuova SIM od effettuando la portabilità del proprio numero.

Questi i dettagli dell’offerta:

  • 1000 minuti in chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 500 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 30 GB di traffico dati alla massima velocità 4G LTE
  • Costo ricarica 10 euro ogni 30 giorni con addebito sul credito residuo

Come attivare l’offerta

La promozione è del tutto simile alla All Inclusive Flash 30 lanciata da Wind pochi giorni fa ma solo in alcune aree specifiche d’Italia ed attivabile esclusivamente per i clienti provenienti da Tim ed Operatori Virtuali mentre questa nuova Wind All Inclusive Celebration 30 è attivabile da tutti i nuovi clienti semplicemente accedendo all’apposita pagina realizzata sul sito ufficiale di Wind.

Passa a Wind

Portando a termine l’attivazione ed il pagamento dell’offerta sul sito ufficiale Wind, la SIM potrà essere ricevuta tramite corriere oppure consegnata ad un punto Wind prescelto per poi essere ritirata in negozio.

Ricordiamo che per questa specifica promozione, l’attivazione di nuove SIM e la portabilità del proprio numero su una nuova SIM Wind ha un costo di 10 euro invece di 19 euro con vincolo per 24 mesi. In caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore, i 9 euro scontati in promozione saranno addebitati sul credito residuo.

PASSA A WIND ALL INCLUSIVE CELEBRATION 30

Le condizioni ed altri dettagli ufficiali dell’offerta Passa a Wind

CONDIZIONI DELL’OFFERTA

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. Al superamento dei minuti inclusi sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 cent/SMS. Superati i GB disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kb/s e continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. La riduzione della velocità dovuta al superamento dei GB è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori, ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.

COMPATIBILITÀ

All Inclusive Celebration 30 non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle promo Veon e delle Optional + SMS, + GIGA, Giga International, Open Internet, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Giga Max Now TV Edition, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per te. All Inclusive Celebration 30 è compatibile con Porta i tuoi amici e con l’opzione Telefono Incluso, ad eccezione dei seguenti terminali: Samsung S9; Samsung S9 +; Samsung S8; Samsung S8 +; iPhone 7; iPhone 8; iPhone 8 +; iPhone X. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto.

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL TRAFFICO

Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le videochiamate le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri. L’opzione non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi email, fax e numeri Wind Tandem & SMS. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso.

DISATTIVAZIONE

L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.