Aumentano le scelte delle offerte ricaricabili NoiTel Mobile; sono infatti previste delle promozioni Over 60 dedicate a chi possiede 60 anni o più.
L’offerta ricaricabile Over 60 è disponibile acquistando una nuova SIM ricaricabile NoiTel Mobile con o senza richiesta di portabilità del proprio numero (MNP).

Con Over 60 NoiTel Mobile si potranno avere:

  • 500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e di rete fissa (senza scatto alla risposta), tariffa a scatti anticipati di 30 secondi,
  • 1 GB di Internet Mobile 2G/3G.

La promozione prevederà un canone anticipato di 3,50 euro ogni 30 giorni con un contribuito di attivazione di 5 euro una tantum.

NoiTel Mobile ha una durata del bundle di 30 giorni, le SIM sono No Tax, ricaricabili e non sono previsti vincoli contrattuali; inoltre la copertura /GPRS/GSM/UMTS/HSDPA è di Tim.

La tariffa base a consumo prevista sarà ‘Tutto 10‘, con 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, assenza di scatto alla risposta ed SMS a 10 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali.

L’offerta Over 60 sarà valida a partire dal 14 giugno 2017 anche in tutta Europa grazie alla nuova normativa che entrerà in vigore nel continente dal 15 giugno 2017. Nella suddetta normativa è prevista l’introduzione del Roaming Like at Home, in base al quale, in Unione Europea, saranno applicate le stesse condizioni e tariffe del Paese d’appartenenza.

Le ricariche possono effettuarsi  comodamente presso uno dei 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica, oppure visitando il sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteApple rilascia macOS 10.12.5, watchOS 3.2.2 e tvOS 10.2.1
Prossimo articoloL’ombra della Corea del Nord sul ransomware WannaCry