Per GameStop Red Dead Redemption 2 sarà la punta di diamante di questo 2018

Per GameStop Red Dead Redemption 2 sarà la punta di diamante di questo 2018

La data di uscita di Red Dead Redemption 2 è fissata per il prossimo 26 ottobre 2018. Siamo in tantissimi ad aspettarlo visto che nel corso dei mesi ci sono stati diversi rinvii piuttosto imbarazzanti. È comunque da tradizione Rockstar Games farsi attendere e conoscendola i rinvii potrebbero essere stati programmati fin dall’inizio.

Insomma, Rockstar vuole farsi desiderare portando allo stremo i suoi fan, ma i risultati sembrano vedersi. Red Dead Redemption 2 ha già fatto registrare preordini assurdi ed il vicepresidente di GameStop ha voluto dire la sua.

Red Dead Redemption 2 il gioco più venduto del 2018?

Come riportato da Eric all’interno del portale GameStop era disponibile anche una versione speciale esclusiva di Red Dead Redemption 2, versione che è andata esaurita in circa un giorno e mezzo. Visto l’andazzo Eric ha proseguito affermando che:

“Il nuovo titolo di Rockstar Games sarà il più venduto di questo 2018, vincerà a mani basse. Voglio dire, c’è un interesse fenomenale per il titolo. Non c’è da stupirsi, parliamo di Rockstar Games, fanno sembra grandi giochi.”

Nonostante sia stato un grande assente all’E3 2018 Rockstar Games non ha bisogno di farsi pubblicità ed i preordini hanno continuano ad aumentare alla grandissima. Sicuramente su PlayStation 4 Pro e Xbox One X sarà uno spettacolo per gli occhi. Voi lo acquisterete?

Fonte |GamesIndustry