Pen Pineapple Apple Pen

Per coloro che non conoscessero ancora il tormentone del momento, procediamo subito chiarendo ogni dubbio e postando a seguire un video che sta spopolando in Italia e all’estero: Pen Pineapple Apple Pen.

https://www.youtube.com/watch?v=d9TpRfDdyU0

Pen Pineapple Apple Pen è il motivetto alla base di uno dei video più visualizzati delle ultime settimane e, sebbene il contenuto sfiori simpaticamente i limiti del demenziale, sta cavalcando l’onda del momento su social quali YouTube, sul quale ha già raggiunto abbondantemente i 57 milioni di view, e Facebook.

A cavalcare l’onda del successo, ad ogni modo, non è solo il simpatico tormentone ma accompagnato da uno sviluppatore per iOS che ha deciso di realizzare un gioco ispirato a Pen Pineapple Apple Pen.

Il gioco è realizzato dal team di sviluppatori Ketchapp ed è stato pubblicato su Apple Store col nome di Pineapple Pen. Lo scopo del gioco, non troppo impegnativo, è quello di infilzare una mela ed un ananas utilizzando una penna. Per fare ciò, sarà sufficiente toccare la penna per lanciarla contro una mela o un ananas.

Il gioco in questione è disponibile al download all’interno dell’App Store e appartiene alla categoria dei giochi gratuiti con acquisti in app.

Non ci resta che lasciarvi il link al download del nuovo gioco tormentone per iOS.

(link)