E’ la prima volta che  uno smartwatch, ha un successo del genere su Kickstarter. La nuova generazione di Pebble, il Time, ha battuto ogni record in meno di una settimana.

Al momento del lancio, dieci giorni fa è diventato il progetto più veloce a raggiungere la quota di un milione di dollari,  in soli 49 minuti.
Una settimana dopo, al momento della chiusura ha superato 20 milioni di dollari sottoscritti, superando ogni record precedente.

Il nuovo modello Time, è il 20% più sottile del precendente ed è dotato di un innovativo schermo e-paper a colori, caratteristica già nota negli e-book , e che garantisce una durata della batteria che arriva a una settimana non perdendo in qualità grafica. In più è resistente all’acqua,fino a 30 metri di profondità. Su Kickstarter i nuovi orologi sono stati venduti a 159 dollari l’uno ai primi sostenitori, e in seguito vista la domanda, a 179. L’acquisto è solo una prenotazione comunque, la consegna è prevista per i primi giorni di maggio. Il prezzo previsto al pubblico una volta disponibile nei negozi, si aggirerà intorno ai 199 dollari.

 

I colori disponibili sono molteplici, e sarà possibile acquistare le cornici colorate a parte, per variare a nostro piacimento il nostro smartwatch.

Riuscirà a restire anche dopo l’uscita, ormai imminente, dell’ Apple Watch? Vedremo…

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon presenta Home Services, la vetrina per professionisti
Prossimo articoloSony Xperia Z4: GFXBench ne rivela i componenti interni