Peaky Blinders: la quarta stagione dal 29 Dicembre su Netflix

La serie tv drammatica Peaky Blinders che va in onda sul canale televisivo BBC, sta per arrivare con la sua quarta stagione su Netflix. Inoltre il 20 Dicembre è stata rinnovata per una quinta stagione che forse potrebbe essere anche l’ultima, il cui debutto è previsto per il 2019. I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal prossimo 29 Dicembre.

Netflix Peaky Blinders: trama ufficiale e cast

Lo show è ambientato a Birmingham nel 1919, ed è incentrata sulla storia del boss della malavita Thomas Shelby, il quale è sempre più deciso a farsi strada nella vita, a qualunque prezzo.

L’ideatore di Peaky Blinders è Steven Knight. I membri del cast sono Cillian Murphy (Thomas Shelby), Sam Neill (C.I. Campbell), Helen McCrory (Polly Gray), Paul Anderson (Arthur Shelby), Iddo Goldberg (Freddie Thorne), Annabelle Wallis (Grace Burgess), Sophie Rundle (Ada Shelby), Joe Cole (John Shelby), Kate Phillips (Linda Shelby), Ned Dennehy (Charlie Strong), Tom Hardy (Alfie Solomons), Charlotte Riley (May Carleton), Noah Taylor (Darby Sabini) e Aimee-Ffion Edwards (Esme Shelby). Si aggiungono al cast nella quarta stagione anche Adrien Brody nei panni di un fuorilegge italo-americano e Aidan Gillen, amico dei membri del gruppo della famiglia Shelby. Su Netflix sono disponibili le prime tre stagioni composte ognuna da sei episodi.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: