Pazzesche sorprese con le offerte passa a Vodafone, Tim, Wind e Tre del 15 ottobre

Pazzesche sorprese con le offerte passa a Vodafone, Tim, Wind e Tre del 15 ottobre

Uno degli appuntamenti più attesi sulle pagine di Keyforweb è senza ombra di dubbio il punto domenicale in merito alle migliori offerte passa a Vodafone, Tim, Wind e Tre a disposizione del pubblico italiano. Ovviamente non potevamo non fornirvi questo contributo oggi 15 ottobre, in quanto il momento che stiamo vivendo sembra davvero idoneo per portare a termine la portabilità del proprio numero verso altro operatore. Proviamo dunque a prendere in esame le promozioni più allettanti di ciascun operatore sette giorni dopo il nostro utilissimo recap sull’argomento.

Nuove portabilità con le due migliori passa a Tim

Il resoconto scatta con i piani più cercati del momento, in riferimento a due offerte passa a Tim che stanno letteralmente spopolando. La prima è la Tim Super One 32GB, quella che per intenderci offre 32 GB e minuti illimitati a 15 euro, visto che al 15 la promozione risulta attivabile solo per chi proviene da Wind e Tre. La seconda opzione è data invece dalla Tim Ten Go, che dal canto suo offre minuti illimitati e 20 GB per Internet a 10 euro ogni quattro settimane. In questo caso, la portabilità è stata limitata ai Wind, Tre e PosteMobile.

Piacevole sorpresa con la miglior passa a Vodafone

Passando invece alle offerte passa a Vodafone, la notizia della settimana è senza ombra di dubbio data dall’abbassamento del prezzo per la Special 10GB. Il famoso piano dedicato a chi effettua la portabilità del proprio numero da ex cliente, infatti, prevede 1000 minuti e 10 GB ogni settimana con un prezzo variabile. Dopo essere partito da 12 euro, passando per i canonici 10 euro, negli ultimi giorni alcuni utenti hanno confermato le indiscrezioni da noi riportate in anteprima sul fatto che, in determinate circostanze, Vodafone sia arrivata a proporla a 7 euro ogni quattro settimane.

Precisazioni su passa a Wind Smart 7 Gold

Particolarmente attive anche le offerte passa a Wind. Quella che oggi 15 ottobre fa discutere maggiormente è senza ombra di dubbio Wind Smart 7 Gold con 10 Giga e 1000 minuti a 7 euro ogni quattro settimane. Stando alle ultime informazioni che abbiamo raccolto, pare che attraverso l’apposito form online dell’operatore sia possibile effettuare la portabilità da tutti gli operatori in circolazione. Provare per credere.

Come attivare la passa a Tre Play GT5 Super

Infine, tra le offerte passa a Tre più allettanti del momento domina senza ombra di dubbio la Play GT5 Super, piano che contempla 5 Giga di connessione dati e 250 minuti ogni settimana. In totale, con 5 euro ogni quattro settimana, avrete 20 GB e 100 minuti. La portabilità è prevista da Tim ed operatori virtuali, ma prima dovrete ottenere il coupon da questa pagina. Insomma, le migliori offerte passa a Vodafone, Tim, Wind e Tre presentano davvero tantissimi spunti interessanti oggi 15 ottobre.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.