Offerte passa a Tim
Offerte passa a Tim

Estate decisamente intensa per quanto riguarda le offerte passa a Tim e quelle riguardanti gli altri operatori, al dì là di Tim Smart Fibra. In molti si stanno interessando alla possibile portabilità provenendo da Vodafone, Wind e Tre, soprattutto a proposito di promozioni come IperGiga 30 ed IperGiga 50. Si tratta di piani sulla carta imbattibili, che consentirebbero di ottenere tantissimi minuti e, rispettivamente, 30 e 50 GB ogni quattro settimane a soli 10 euro. Di recente si è parlato della loro disponibilità presso alcuni rivenditori, spingendoci ad approfondire la vicenda.

Insomma, oggi abbiamo deciso di andare un po’ più a fondo su un argomento mai archiviato in modo definitivo da coloro che seguono sempre con interesse le vicende delle offerte passa a Tim, una volta preso atto della nuovissima promozione Tim del 26 giugno. Come? Contattando la compagnia telefonica via chat per inoltrare in modo diretto alcune domande riguardanti IperGiga 30 ed IperGiga 50. Analizziamo nello specifico come è andata la conversazione ed i relativi chiarimenti ottenuti:

Redazione Keyforweb: Buongiorno, scrivo per keyforweb e seguiamo sempre con interesse le offerte passa a Tim. Vorrei chiederle informazioni in merito a due possibili promozioni di cui si è parlato di recente e non ancora ufficiali, vale a dire IperGiga 30 ed IperGiga 50, che a quanto pare conterrebbero rispettivamente 30 e 50 GB. Potrebbero ancora tornare disponibili?

Operatore TIM: Sono spiacente, ma al momento non abbiamo ancora informazioni al riguardo.

Redazione Keyforweb: E’ vero che alcuni rivenditori Tim sul territorio consentono l’attivazione di queste promozioni?

Operatore TIM: La portabilità può avvenire in diversi modi: tramite operatore telefonico, sul sito TIM o presso un nostro negozio, e al momento del lancio sul mercato, viene deciso il canale di attivazione, anche in base al gestore di provenienza.

Redazione Keyforweb: A voi sono stati segnalate di recente queste promozioni dagli utenti o da altri canali? Risultano in qualche modo da canali non ufficiali?

Operatore TIM: Al momento non risultano attivabili IperGiga 50 ed IperGiga 30, ne abbiamo informazioni sulla loro disponibilità a breve termine.

Questo non vuol dire che le offerte non siano e non saranno convenienti nel corso dell’estate, come abbiamo avuto modo di riportarvi pochi giorni fa del resto. Insomma, tenete gli occhi aperti, perché le promozioni Tim potrebbero presentarci delle sorprese assolute da un giorno all’altro, con portabilità assicurata anche ad utenti un tantino trascurati nel corso delle ultime settimane. Ricordate che potete monitorare in qualsiasi momento le offerte passa a Tim ufficiali sfruttando la pagina specifica riservata dall’operatore a queste iniziative.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

  • papa code ndiaye

    le offerta di timnascondono delle incidie ti appiopano dei abonanenti non non riquesti tipo magic box prociugando il credito e per usufruine devi sempre caricare chiedi la desattivazione con telefonate costese ti confermano la desattivazione la settimana dopo si ripete ti rubano tuo credito io sono sccapato da TIM PER COLPA DI MAGIC BOX DEI LADRI PATENTATI

    • Marco Cammarota

      Ipergiga 30 te la sogni con altri gestori

      • gianfranco baldacci

        anch’io sono passato in TIM e ho trovato ottima qualità estrema velocità e niente dei servizi a pagamento….forse perchè io non vado sui siti porno

    • Ale Alex

      Oramai il motto è parlare… Parlare e spesso senza sapere niente.. Si parla per sentito dire.. Ho aderito a ipergiga passando da Vodafone.. 10 euro ogni 4 settimane e nulla più.. Nessun servizio ruba soldi.. Vado in 4 g che è una bellezza, ho sempre campo e chiamo chiunque.. Per ora Tim e la migliore.
      Accendiamo il cervello ed informiamoci prima di parlare.

  • Doctor Spadus

    Forse il titolo più corretto è “… non ancora attivabile”, invece di vendere fumo…

  • Alessio Spada

    Occhio nelle ore tra il rinnovo dell’offerta! Se i loro computer del paleolitico si dimenticano di riattivartela rischi di andare a consumo (costi non indifferenti) e occhio ai contratti che cambiano senza avvisare, a loro piacimento