Patrick Melrose: trailer della miniserie con Benedict Cumberbatch

Sky Atlantic ha pubblicato online il trailer di Patrick Melrose, una miniserie divisa in cinque parti con protagonista l’attore britannico Benedict Cumberbatch. La serie, basata sui cinque romanzi scritti dall’autore Edward St Aubyn, debutterà nel corso di quest’anno su Sky Atlantic. Benedict Cumberbatch è noto al grande pubblico per aver interpretato Sherlock Holmes nella serie tv Sherlock e il Dottor Strange nei film della Marvel, dove riprenderà il ruolo nel nuovo film degli Avengers: Infinity War in uscita nel 2018 al cinema.

Patrick Melrose: trama e cast

La miniserie segue le vicende di Patrick Melrose, un uomo che da piccolo ha avuto un’infanzia traumatica e ora da adulto si porta dietro diversi problemi legati all’abuso di alcool e alle sostanze stupefacenti che poi cercherà di curare andando in riabilitazione. Ogni puntata sarà tratta da uno dei cinque romanzi scritti da St Aubyn chiamati Never Mind, Bad News, Some Hope, Mother’s Milk e At Last che costituiscono nell’insieme la storia de I Melrose.

L’attore britannico sarà Patrick Melrose, un ricco playboy dalla spiccata ironia, che combatte per riuscire a superare i problemi psicologici causati da un padre violento e una madre che non l’ha mai protetto. Lo show è stato scritto da David Nicholls e ha come protagonisti Hugo Weaving che interpreta il padre di Melrose, Jennifer Jason Leigh interpreta la madre e Anna Madeley interpreta la moglie.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: