Passa a TIM da Wind, Tre e PosteMobile con Ten GO: come aderire

Passa a TIM da Wind, Tre e PosteMobile con Ten GO: come aderire

Occasione imperdibile per chi passa a TIM da Wind, Tre e PosteMobile: il gestore italiano ha deciso di rendere nuovamente disponibile la sua migliore offerta chiamata Ten GO.

Come specificato poco fa, la promozione è valida solo per tutti i clienti provenienti da Wind3 Italia e Poste Mobile che desiderano passare a TIM acquistando una nuova SIM tramite il servizio Passa a TIM con Operatore disponibile al seguente link o – in alternativa – recandosi presso un rivenditore TIM aderente all’iniziativa.

Scopriamo la nuova promozione nel dettaglio:

TIM Ten GO

L’offerta Ten Go propone al costo di 10 euro ogni 4 settimane:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 10GB di traffico dati in rete 4G.

Ulteriori Informazioni

Il costo di attivazione dell’offerta TIM Ten Go è di 3 euro tramite Call Center, ma è previsto un ulteriore addebito di 20 euro nel caso in cui la SIM non rimanga attiva per almeno 24 mesi. Il prezzo d’acquisto di una SIM è di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita.

Nel caso in cui si desideri aderire all’offerta presso un rivenditore autorizzato aderente all’iniziativa occorre sapere che il costo di attivazione sarà di 9 euro se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi (in caso contrario  è previsto un ulteriore addebito di 29 euro). Il prezzo d’acquisto di una nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.