Proseguono le allettanti proposte per chi desidera passare a Wind: questa volta l’operatore arancione ha deciso di associare un’offerta molto vantaggiosa all’interno del listino di vendita delle sue SIM Ricaricabili su Amazon. Fino a esaurimento scorte, tutti i nuovi clienti  potranno acquistare una nuova SIM con richiesta di portabilità o con un nuovo numero direttamente online e con la seguente promozione già attiva:

All Inclusive Limited Edition 10

Per chi passa a Wind, All Inclusive Limited Edition 10 offre a 10 euro ogni 4 settimane i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 5GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G, con effettivi kb consumati.

Il canone di 10 euro ogni 4 settimane sarà scalato sul credito residuo e senza nessun vincolo. Inoltre è previsto un costo di attivazione una tantum pari a 9 euro.

Se si effettua l’acquisto della nuova SIM ricaricabile su Amazon, quest’ultima viene spedita tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova scheda ricaricabile è di 1 euro con 1 euro di traffico incluso. Ad ogni modo è obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 25 euro, per un totale di 26 euro di credito incluso, sui quali saranno addebitati 9 euro per l’attivazione dell’offerta e 10 euro per le prime 4 settimane. In sintesi si acquisterà la SIM Wind al costo totale di 26 euro e si avrà la promozione già attiva per le prime 4 settimane e 7 euro di credito residuo.

Una volta superati i GB disponibili dell’offerta, la velocità di navigazione verrà ridotta a un massimo di 32 kbps, ma si potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi.  Al superamento della soglia dei minuti e degli SMS sarà applicata la tariffazione senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Come attivare la SIM ricaricabile Wind acquistata su Amazon

Dopo aver acquistato la SIM su Amazon, l’utente sarà contattato da Wind tramite email, al fine di rilevare i dati necessari a completare l’ordine e formalizzare il contratto. A questo punto bisognerà compilare il modulo fornito da Wind entro 15 giorni dall’ordine su Amazon inserendo i dati dell’intestatario della SIM. Scaduti i 15 giorni l’ordine verrà annullato e non saranno effettuati addebiti.

Una volta completato l’inserimento dei dati, il cliente verrà contattato da un consulente Wind per stabilire il giorno della consegna a domicilio della nuova SIM. Alla consegna della SIM, l’utente intestatario dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte retro del suo documento d’identità. Sarà necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Una volta completata l’operazione, la nuova scheda sarà attivata con l’offerta scelta entro 72 ore dalla consegna. Per cominciare ad usufruire dei vantaggi dell’offerta bisognerà attendere l’SMS di conferma della sua effettiva attivazione.

In caso assenza al momento della consegna il corriere contatterà il cliente via SMS al numero di contatto fornito durante l’acquisto e provvederà ad effettuare altri due tentativi di consegna nei due giorni lavorativi successivi. Nel caso in cui anche questi ultimi non dovessero andare a buon fine, l’ordine sarà annullato e l’utente verrà totalmente rimborsato.

È possibile aderire all’offerta e procedere con l’acquisto della nuova SIM Wind con All Inclusive Limited Edition 10 su Amazon tramite il badge disponibile qui di seguito:

Per conoscere tutte le altre tariffe Wind e compararle con altri gestori vi invitiamo a consultare il seguente link.