Grandi opportunità per chi passa a Wind: il gestore arancione ha da poco lanciato l’imperdibile promozione online Wind Smart 7+ Limited Edition, scopriamola nel dettaglio.

L’offerta è valida solo online per tutti i clienti che passano a Wind acquistando una nuova SIM Ricaricabile e prevede un costo di attivazione 3 euro invece di 13 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo.

È possibile aderire alla promozione direttamente online tramite il sito ufficiale del gestore, raggiungibile facendo click sul seguente link.

A soli 7 euro ogni 4 settimane, la promo offre i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 7GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

Una volta superati i GB disponibili nell’offerta la navigazione avrà una velocità massima di 32 kbps. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.

Wind Smart 7+ non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited,Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. I costi saranno scalati dal credito.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

  • vale anche per chi é vodafone e vuole pasdare a wind?

  • Simone Borreca

    Per tutti coloro che voglio 2gb in più inviatemi il numero di cellulare o email vi invierò l’invito che ci farà avere 2 GB in più:. simborreca@gmail.com

  • Tsvetomir Bozhinov

    Se vuoi passare a WIND ed avere 2gb in più mandami il numero di cellulare
    o email ti inierò l’invito per avere 2GB in più per sempre.
    cell.3204127792
    email: bozhinov@libero.it

  • Windsurfer

    Nessun costo per hotspot, offerta compatibile con porta i tuoi amici, per chi volesse aggiungere all’offerta 2GB per sempre gratis mi contatti lunavenere1@gmail.com (dovete comunicarmi il vostro numero rispetto privacy garantita)…

  • Matteo Giovine

    Per chi volesse 2GB in più per sempre in regalo mi contatti all’indirizzo ventisettematt097@gmail.com. Invito immediato. Solo realmente interessati. Massima serietà, sono cliente wind da più di 3 anni e non cambierò mai operatore. Grazie, Matteo