Imperdibile offerta per chi passa a Wind da TIM attivando nuova SIM ricaricabile: il gestore arancione ha reso disponibile un’offerta last minute attivabile tramite codice coupon scaricabile online.

L’offerta è valida per i clienti provenienti da TIM che passano a Wind e prevede un costo di attivazione 9 euro invece di 19 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo. È possibile richiedere il codice coupon direttamente online tramite il sito ufficiale del gestore, raggiungibile facendo click sul seguente link.

La disponibilità dei codici coupon è limitata. Il codice promozionale eventualmente ricevuto è attivabile fino al prossimo 31 luglio 2017 presso i punti vendita Wind abilitati.

Scopriamo la promozione nel dettaglio:

Wind Smart 7 Gold

A soli 7 euro ogni 4 settimane, la promo offre i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 10GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

Informazioni Aggiuntive

Una volta superati i GB disponibili nell’offerta la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.

La promozione Smart 7 Gold non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB,Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box. I costi saranno scalati dal credito.

Roaming in UE

Il gestore ricorda che è possibile continuare ad usare la propria offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. All’interno dei Paesi membri dell’Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate.

Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Per maggiori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale del gestore su www.wind.it.

  • Daniele V

    Se volete passare a wind ed avere 2GB in più per sempre scrivetemi pure all’ indirizzo aristanis@hotmail.it al momento dispongo ancora di 2 inviti.
    Fino al 2 agosto è disponibile per i clienti tim la wind smart star che offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15Gb a soli 7 euro ogni 4 settimane più i 2 GB dell’invito per un totale di 17gb sempre a 7 euro.
    Daniele

  • Daniele D

    Se volete passare a wind ed avere 2GB in più grazie alla promozione porta un amico scrivetemi pure all’ indirizzo aristanis@hotmail.it con il numero da passare a wind così da potervi invitare. al momento dispongo ancora di 2 inviti. Prorogata fino al 17 agosto è disponibile anche per i clienti tim ed operatori virtuali la wind smart star che offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15Gb a soli 7 euro ogni 4 settimane più i 2 GB dell’invito per un totale di 17gb sempre a 7 euro. Daniele.