Dopo le offerte winback di TIM e le recenti proposte di 3 Italia, il gestore Wind “contrattacca” laciando l’offerta Smart 7+, attivabile online fino al prossimo 19 aprile 2017. Scopriamola nel dettaglio:

Wind Smart 7+

L’offerta è valida per tutti i clienti che passano a Wind con nuova SIM Ricaricabile e prevede un costo di attivazione 9 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo. A soli 7 euro ogni 4 settimane, la promo offre i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 7GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

È possibile aderire alla promozione direttamente online tramite il sito ufficiale del gestore, raggiungibile facendo click sul seguente link.

Una volta superati i GB disponibili nell’offerta la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.

Wind Smart 7+ non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Telefono Incluso.

Per conoscere tutte le altre tariffe Wind e compararle con altri gestori vi invitiamo a consultare il seguente link.

Infine, per rimanere sempre aggiornati sull’arrivo di nuove tariffe e promozioni, vi invitiamo a seguire il nostro canale @keyforweb disponibile su Telegram.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi6 con 6 GB di RAM supera Galaxy S8 e S8+ nei test di benchmark
Prossimo articoloiPhone 8 sarà il dispositivo più emozionante di questo 2017
  • Daniele

    Per chi volesse passare a wind posso invitarlo cosi da ricevere 2 gb di internet entrambi.. lasciatemi il vostro numero di cellulare all’email: romadany@hotmail.it

  • Nicola

    Passa a WIND e con il mio invito otterrai 2 GB gratis in piú al mese per sempre
    Contattami all’indirizzo email attivaoffertewind@hotmail.com
    N.B.É necessario fornire il proprio numero prima del passaggio a WIND per poter usufruire della promozione