Non si fermano le interessantissime proposte per chi passa a Wind:  dopo la proroga della promozione Smart 7+ , il gestore lancia un’ulteriore offerta valida a partire dal 19 aprile fino al 2 maggio 2017, scopriamola nel dettaglio:

All Inclusive Special 1000

L’offerta All Inclusive Special 1000 è la proposta che stanno ricevendo tramite SMS alcuni già clienti, i quali sono invitati a richiedere un coupon da regalare ad un amico per farlo passare in portabilità a Wind tramite l’offerta. L’amico che regala il Coupon potrà ottenere 2GB di traffico dati gratis ogni 4 settimane grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” .

Al costo di 10,50 euro a settimana All Inclusive Special 1000 propone i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 3GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

La promozione prevede un costo di attivazione una tantum di 9 euro. Gli SMS di invito ricevuti riportano quanto segue: “Ti ringraziamo per la richiesta fatta presso il negozio Wind e ti invieremo il coupon entro 48 ore” ed anche “……….. è il codice da inoltrare al tuo amico per avere All Inclusive Special 1000 (1000 minuti e 1000 SMS verso tutti + 3GIGA a 10.50E ogni 4 settimane. Costo di attivazione 9E) su una nuova SIM ricaricabile. L’offerta è attivabile mostrando il codice presso uno dei nostri negozi Wind e passando a Wind. Un messaggio confermerà l’attivazione della promozione (valida fino al 15/05/2017)”.

Il cliente Wind che riceve l’SMS relativo all’offerta Wind All Inclusive Special 1000, e risponde “SI” entro il 2 maggio 2017, otterrà un coupon da regalare ad un amico valido fino al 15 maggio 2017. Ogni numero telefonico è associabile con un solo coupon.

ATTENZIONE: Anche se non si è stati selezionati da Wind è possibile provare ad attivare l’offerta direttamente online, tramite il servizio SIM Limited Edition recandosi al seguente indirizzo web https://limited-edition.shopping.wind.it.

Una volta superati i GB disponibili dell’offerta, la velocità di navigazione verrà ridotta a un massimo di 32 kbps, ma si potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi.  Al superamento della soglia dei minuti e degli SMS sarà applicata la tariffazione senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Per conoscere tutte le altre tariffe Wind e compararle con altri gestori vi invitiamo a consultare il seguente link.

Infine, per rimanere sempre aggiornati sull’arrivo di nuove tariffe e promozioni, vi invitiamo a seguire il nostro canale @keyforweb disponibile su Telegram.