Passa a Wind All Inclusive Unlimited online edition a 10 euro

Passa a Wind All Inclusive Unlimited online edition a 10 euro

Passa a Wind diventa ancor più conveniente! Solo online con All Inclusive Unlimited

Se state pensando di Passare a Wind acquistando una nuova SIM,  è d’obbligo valutare l’offerta proposta direttamente dall’operatore arancione. E’ attiva infatti l’opzione All Inclusive Unlimited che promette un ottimo prezzo e condizioni favorevoli.

Chi passa a Wind acquistando una nuova SIM attivando questa opzione, potrà usufruire di una connessione internet per 10 GB in Fullspeed 4G. E finiti i 10 GB? Niente paura, Wind offre la possibilità di navigare in modo illimitato alla velocità ridotta di 128 Kbps.

 

Attivando questa offerta esclusivamente online il costo sarà di 10 euro ogni 30 giorni  con attivazione gratuita, come indicato dal prospetto seguente:

costi Wind
Costi Unlimited Edition

Altri costi sono rappresentati dal costo della nuova SIM che pari a 9€ invece di 25 con SIM attiva per 24 mesi. E’ possibile recedere dall’offerta o passare ad un altro operatore, prima della scadenza dei 24 mesi con un costo di 16 euro, pari allo sconto promozionale avuto, che saranno addebitati sul credito residuo.

Passando invece ad un abbonamento wind, il costo delle 16 euro non verrà applicato, anche se si effettuerà il passaggio a Wind Magnum o Wind Magnum Pro. Offerta che si rinnova automaticamente ogni 30 giorni.

Ricordiamo ancora una volta che per attivare la presente offerta alle condizioni indicate, sarà necessario operare solo online.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: