Mentre Wind dedica le sue ultime offerte al pubblico Senior che ha superato i 60 anni di età, Vodafone rilancia con le offerte Shake: a partire dal 23 aprile 2017, tutti i nuovi e già clienti Vodafone che non hanno ancora compiuto 30 anni potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Shake 5GB con Minuti, Sms e GB per la navigazione in internet. Scopriamola nel dettaglio:

Vodafone Shake 5GB

L’offerta è dedicata a tutti i nuovi e già clienti che non hanno ancora compiuto il trentesimo anno di età. Al costo di 12 euro ogni 4 settimane, Shake 5GB propone a tempo indeterminato i seguenti servizi:

  • 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta e con conteggio degli effettivi secondi di conversazione.
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 5GB di traffico Internet in rete 4G in Italia.

Una volta terminati i GB a disposizione, la navigazione Internet si blocca, ma shakerando il proprio smartphone è possibile aggiungere dati, minuti e SMS a proprio piacimento tramite l’applicazione ufficiale My Vodafone “Shake”: scuotendo il dispositivo è infatti possibile aggiungere in qualsiasi momento 100 minuti, 100 SMS, 500 mega o interi Giga per navigare in Internet al costo di 1 o 2 euro senza alcun costo di attivazione per le opzioni aggiuntive. Le Opzioni Shake hanno una durata di 28 giorni dall’attivazione, al termine dei quali si disattivano automaticamente e sono attivabili tutte le volte che il cliente lo desideri.

L’offerta può essere attivata presso i centri autorizzati Vodafone Store o Point, solo dai clienti che non hanno ancora compiuto 30 anni che intendono passare a Vodafone in MNP o desiderano attivare una nuova SIM.

La promozione Vodafone Shake è attivabile su una sola SIM intestata allo stesso cliente ed il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro anziché 15 euro, ma solo nel caso in cui si mantenga attiva la SIM per 24 mesi. Nel caso contrario – e nel caso in cui è presente credito residuo – è previsto l’addebito dei restanti 12 euro. L’offerta sarà attivabile anche per i già clienti con un costo di attivazione di 19 euro. Il costo di Vodafone Shake Limited Edition viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

È infine possibile attivare le Opzioni Shake Under30 anche nei centri Vodafone contestualmente all’attivazione di una nuova SIM Vodafone, tramite l’adesione ad una delle offerte compatibili, come ad esempio Vodafone Junior.

Infine, a partire dal 23 aprile 2017 la gamma di opzioni Shake si arrichisce con la nuova Shake 3GB Video che offre ben 3GB di traffico dati in rete nazionale 4G ad alta velocità per la visione di video e film per 28 giorni, senza consumare i Giga dell’offerta base Vodafone Shake al costo di 3 euro: l’opzione shake dura 4 settimane per poi disattivarsi in automatico. È possibile riattivarla ogni volta che si desidera. Per conoscere nello specifico le piattaforme video (come Netflix Youtube o Chili) sulle quali sarà possibile utilizzare l’opzione Shake 3GB Video vi invitiamo a prendere visione del sito ufficiale Vodafone a partire dal 23 aprile 2017, raggiungibile al seguente link.