Passa a Tre Play 9 Digital gratis da oggi 24 aprile 15GB a 9 euro al mese

Passa a Tre Play 9 Digital gratis da oggi 24 aprile 15GB a 9 euro al mese

Continua la guerra tra i maggiori operatori telefonici presenti sul nostro Paese come dimostra la nuova offerta lanciata per chi da oggi, 24 aprile 2018, passa a Tre gratuitamente scegliendo Play 9 Digital.

Da oggi e fino al 17 giugno prossimo infatti è disponibile la nuova vantaggiosa tariffa Play 9 Digital che offre un incredibile rapporto qualità/prezzo legato ad un ricco bundle per chiamare e navigare in mobilità:

Attiva Passa a Tre Play 9 Digital gratis

Passa Tre Play 9 Digital: tutti i dettagli

La nuova Play 9 Digital offre 900 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 15 GB di traffico dati con la possibilità di sfruttare la rete 4G grazie all’opzione 4G LTE per un costo mensile di soli 9 euro con addebito sul credito residuo, senza quindi dover utilizzare il proprio conto corrente o una carta di credito ma semplicemente effettuando una ricarica del credito prima di ogni rinnovo dell’offerta.

E’ importante precisare che l’opzione 4G LTE sarà attiva gratuitamente (0 Euro al mese) sino al 31 agosto 2018 mentre, a partire dal 1 settembre 2018, il rinnovo avrà un costo di 1 euro al mese, con possibilità comunque di disattivarla in qualsiasi momento.

Riepilogo tariffa Play 9 Digital

  • 900 minuti in chiamate verso tutti (soglia mensile)
  • 15 GB traffico dati (soglia mensile)
  • Costo: 9 euro al mese
  • Attivazione gratuita per chi effettua la richiesta dal link sottostante

Ricordiamo che per i costi extra-soglia e i costi con cui vengono tariffati gli SMS, non inclusi nei bonus dell’offerta, si applica il piano base Power 29 che prevede una tariffazione di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate e di 20 centesimi ogni 20 MB di traffico dati, senza scatto di apertura sessione, per quanto riguarda la navigazione. Per gli SMS, invece, è previsto un costo di 29 centesimi per ogni messaggio inviato.

Passa a Tre gratis online

Attivando  la nuova Play 9 Digital di Tre, disponibile sia per chi attiva una nuova SIM che per chi effettua il passaggio del proprio numero di telefono a Tre, potrete ricevere la SIM a casa o ritirarla attraverso uno dei 3 mila punti di ritiro convenzionati presenti sul Paese.

Attraverso il link sottostante non verrà addebitato alcun costo di attivazione ma solo il pagamento di 20 euro come ricarica del credito da utilizzare per il pagamento dei rinnovi della tariffa. Sarà possibile procedere al pagamento attraverso lo strumento preferito potendo scegliere tra carta di credito, Paypal o bonifico bancario.

Come attivare Play 9 Digital

Come già indicato, Play 9 Digital è disponibile esclusivamente tramite attivazione online. La richiesta di attivazione avviene, quindi, tramite il sito ufficiale dell’operatore, in modo semplice ed immediato richiedendo pochi minuti per completare l’intera operazione.

Gli unici documenti necessari per il completamento dell’attivazione saranno un documento di riconoscimento dell’intestatario della SIM e fornire l’indirizzo di spedizione presso il quale si vuole ricevere la SIM con attivata la tariffa Play 9 Digital.

Attiva Passa a Tre Play 9 Digital gratis

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.