Nuova allettante offerta dell’estate per chi passa a Tre Italia: il gestore ha deciso di lanciare la sua promo All-In Summer valida fino al 22 agosto 2017 per tutti i nuovi e già clienti, con impegno di 12 mesi e soglie mensili.

L’offerta è disponibile solo con addebito su conto corrente (SDD) o carta di credito. Non è previsto l’uso di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Scopriamo la promozione nel dettaglio:

ALL-IN Prime Summer 

La promo prevede soglie mensili e addebito su conto corrente o carta di credito con vincolo a 12 mesi. A soli 7 euro al mese anziché 14 (fino al 31 dicembre 2017) è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • Minuti illimitati di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 15GB di traffico dati con GIGA Bank.

A partire dal 1 gennaio 2018 il costo della promozione ritornerà a 14 euro al mese, e a 15 euro al mese se si manterrà attiva l’opzione 4G.

Per i nuovi clienti che scelgono di passare a Tre mantenendo il proprio numero di telefono tramite la portabilità è previsto un costo di attivazione di 3 euro, mentre per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero il costo di attivazione è di 9 euro. Infine, per i già clienti con un contratto attivo per una SIM Ricaricabile o in Abbonamento è previsto un costo di attivazione di 39 euro.

Giga Bank

A partire dal 21 giugno 2017 è disponibile il nuovo servizio Giga Bank che consente di utilizzare i GB non consumati anche nel mese successivo: il servizio è incluso nelle nuove offerte con impegno di 12 mesi, quali All-In senza Smartphone, All-In con Smartphone, Free Ricaricabile, Free Abbonamento e Super Internet Broadband.

Giga Bank è disponibile nelle promozioni che prevedono il metodo di pagamento tramite domiciliazione bancaria o carta di credito. Per le offerte con Giga Bank, le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese. Il servizio non è incluso nelle opzioni Play.

Opzione 4G

A partire dal 7 aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente l’accesso alla navigazione dati in rete 4G, sarà in promozione gratis invece di 1 euro al mese fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti 3 che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 10 settembre 2017.

Grande Cinema 3 Blu

Infine, è possibile ricevere in regalo la nuova card Grande Cinema 3 BLU, prorogato fino al 31 dicembre 2017, grazie alla quale è possibile usufruire di 2 ingressi al cinema a settimana al prezzo di 1 valido dal lunedì al venerdì, festivi esclusi: per mantenere la carta attiva bisognerà effettuare una ricarca al mese di 10 euro. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata, la card sarà sospesa temporaneamente, ma potrà essere riattivata alla prima ricarica effettuata. Maggiori informazioni sull’iniziativa Grande Cinema 3 son disponibili sul sito ufficiale, raggiungibile al seguente link.

 

Fonte: Mondomobileweb

FONTEMondomobileweb
CONDIVIDI
Articolo precedenteDal 1 settembre addio all’app Facebook Group
Prossimo articoloYouTube testa una funzione Desktop nell’app Android