Occasione unica per chi passa a Tre da Operatori Virtuali, grazie all’offerta di luglio appena lanciata dal gestore.

Gli attuali clienti provenienti da Operatori Virtuali (esempio: FastWeb Mobile, Kena Mobile, CoopVoce, Tiscali, ecc.) eccetto PosteMobile possono decidere di passare a Tre acquistando una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità presso i rivenditori 3 aderenti all’iniziativa.

L’offerta prende il nome di Play GT 7 è attivabile fino al prossimo 17 luglio 2017, è senza vincoli e prevede un costo di attivazione di 9 euro. Play GT 7 prevede un bundle di minuti e GB con soglie e pagamento settimanale da addebitare sul credito residuo.

Scopriamo la promozione nel dettaglio:

Play GT 7:

Fino al 17 luglio 2017 è disponibile anche l’offerta Play GT 7 per chi proviene da Operatori Virtuali eccetto PosteMobile. Come accennato poco fa, nell’offerta è previsto un pagamento settimanale. A soli 1,75 euro alla settimana è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • 250 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 5 GB di traffico dati in rete 3G.

In totale la promo offre al costo di 7 euro ogni 4 settimane i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 20 GB di traffico dati in rete 3G.

Informazioni Aggiuntive:

Una volta superate le soglie settimanali di minuti e traffico dati offerte da Play GT 7 verrà applicata la tariffazione di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico dati extrasoglia acquistato non può essere usato in sessioni separate.

Opzione 4G:

A partire dal 21 giugno 2017 l’opzione 4G LTE, che consente l’accesso alla navigazione dati in rete 4G, sarà in promozione gratis invece di 1 euro al mese fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti 3 che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 23 luglio 2017.

Grande Cinema 3 Blu:

Infine, nel caso si decida di attivare l’offerta sarà possibile richiedere la nuova card Grande Cinema 3 BLU, prorogato fino al 31 dicembre 2017, grazie alla quale è possibile usufruire di 2 ingressi al cinema a settimana al prezzo di 1 valido dal lunedì al venerdì, festivi esclusi: per mantenere la carta attiva bisognerà effettuare una ricarca al mese di 10 euro. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata, la card sarà sospesa temporaneamente, ma potrà essere riattivata alla prima ricarica effettuata. Maggiori informazioni sull’iniziativa Grande Cinema 3 son disponibili sul sito ufficiale, raggiungibile al seguente link.

Fonte: MondoMobileWeb