Passa a Tim Shock 50GB con portabilità Vodafone, Wind e Tre Italia

Passa a Tim Shock 50GB con portabilità Vodafone, Wind e Tre Italia

Approfittando del cambio di contratto unilaterale in arrivo da parte di tutti i gestori di telefonia mobile in Italia era previsto che iniziassero ad arrivare le incredibili offerte Passa a Tim.

In particolare oggi parliamo di proposte che consentono a clienti Vodafone, Wind e Tre Italia di cambiare gestore attraverso la portabilità del numero e passare a quello nazionale con un’offerta shock suddivisa in tre diverse possibilità di scelta.

Tutte le composizioni di questa nuova proposta Passa a Tim hanno un’unico scopo, quello di sfruttare a proprio favore il trend dei consumatori che cercano di cambiare gestore a prescindere che quello sia Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia a causa degli aumenti dei costi mensili che saranno chiaramente visibili a partire dal prossimo mese.

Nuove offerte Passa a Tim Shock fino a 50GB

Tra le nuove proposte per chi ha intenzione di cambiare gestore da Vodafone, Wind e Tre Italia oggi abbiamo la promozione Tim Senza Limiti che mette a disposizione tre diverse configurazioni per ogni tipo di cliente.

  • Senza Limiti Platinum: si tratta della proposta sicuramente più costosa tra tutte, sicuramente interessante per i clienti che più sfruttano lo smartphone in mobilità. Offre infatti ben 50GB di traffico dati in 4G e chiamate illimitate verso un qualsiasi numero a scelta (sia fisso che mobile) al costo di 59 euro al mese;
  • Senza Limiti Gold: in questo caso abbiamo la promozione che si trova in mezzo alle due proposte sia in termini di prezzo che di traffico internet messo a disposizione. Al costo di 25 euro al mese, infatti, vengono offerti minuti illimitati verso tutti e 8GB di traffico dati in 4G;
  • Senza Limiti Silver: qui ci troviamo nella situazione opposta ed, a nostro parere, si tratta della proposta meno conveniente tra le Passa a Tim. Sono disponibili minuti illimitati verso tutti con 2GB di traffico dati in 4G al costo di 15 euro al mese, un prezzo nella media;

Importante però specificare che tutto il traffico social (WhatsApp, Messenger, Instagram, Snapchat) e tutto lo streaming musicale (Tim Music, Spotify, RTL 102.5) non verranno conteggiati come consumo di GB sul vostro piano. Insomma, un trio di offerte Passa a Tim sicuramente interessanti considerando quest’ultimo dettaglio. Potete trovare tutte le condizioni e richiedere l’attivazione per le singole offerte direttamente alla pagina ufficiale del gestore italiano.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.