Grande promozione di maggio per chi passa a TIM da Vodafone o WIND: dal 28 aprile 2017 con l’acquisto di una nuova SIM Ricaricabile è possibile attivare l’offerta esclusiva TIM Top One Go + 2GB Gratis (nota anche come TIM Top GO +2GB). Per conoscere altre offerte TIM per i clienti provenienti da Vodafone e da tutti gli altri gestori vi invitiamo a consultare l’articolo dedicato raggiungibile al seguente link.

Scopriamo Top One Go +2GB Gratis nel dettaglio: la promozione è attivabile da chi proviene da Vodafone e da WIND acquistando una nuova SIM ricaricabile TIM online oppure tramite i centri autorizzati aderenti all’iniziativa. Top One Go +2GB gratis propone al costo di 10 euro ogni 4 settimane  i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 3GB + altri 2GB gratis, per un totale di 5GB di traffico dati in rete 4G.

Il costo di attivazione dell’offerta presso i centri TIM aderenti è di 7 euro anziché 27 se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. Nel caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 euro da scalare sul credito residuo.

Il costo di attivazione di una nuova SIM nei Negozi TIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, ma in alcune occasioni sono presenti anche SIM al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso: le eventuali promozioni da attivare si devono pagare direttamente al rivenditore solo per il primo canone anticipato e il costo di attivazione.

Nel caso si decida di acquistare una SIM a distanza, il suo costo è di 20 euro con 15 euro di traffico incluso e spedizione gratuita. Il costo della promozione verrà pagato tramite credito residuo.

L’offerta è a tempo indeterminato ed è possibile disattivarla gratuitamente in qualsiasi momento. Al termine dei GB disponibili nella promozione, in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione dati viene bloccata fino al rinnovo successivo.

Al momento del rinnovo, l’offerta rimane attiva anche se il credito disponibile non è sufficiente. In questo caso verrà scalato il credito disponibile al momento dell’addebito e la cifra residua da saldare verrà automaticamente detratta alla prima ricarica utile: in caso di mancata ricarica, la promozione non sarà utilizzabile, anche se sarà mantenuta disponibile sulla linea per 28 giorni. Per tornare ad utilizzare la promozione sarà sufficiente effettuare una ricarica dell’importo che sia pari o superiore alla parte residua ancora da saldare.

È possibile verificare lo stato delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili telefonando al numero gratuito 40916 o accedendo all’Area Clienti del 119.it o anche tramite l’applicazione ufficiale My Tim Mobile disponibile all’interno degli store dei principali sistemi operativi mobili (ad esempio App Store per Apple iOS e Play Store per Google Android).

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7 Plus vs Galaxy S8 vs LG G6 vs Google Pixel vs OnePlus 3T, la mega comparazione della videocamera
Prossimo articoloFacebook lancia ufficialmente Messenger Lite per dispositivi Android
  • Simone Palmieri

  • gianluca

    Per chi fosse interessato a passare in wind ed avere 2gb aggiuntivi per l’offerta wind smart 7+ può inviarmi il numero di cell via mail a tibiaa@tiscali.it. lo invito subito

  • Antonio R.

    se il mio credito è zero e cambio prima di 24 mesi i 20 euro da dove li trattengono?

  • Matteo Soligo

    Vorrei aderire a questa offerta Tim top One go, ma sul sito Tim non la trovo. Sono con Vodafone …grazie

    • Ilaria Rosella Pagliaro

      Provi a farsi ricontattare da un Operatore dell’Assistenza Clienti nell’apposita pagina del sito ufficiale, al seguente link https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore dove sarà possibile fissare un appuntamento telefonico con l’ufficio commerciale, oppure provi a chiamare direttamente il 187, sicuramente sapranno indirizzarla al meglio!