Dopo aver conosciuto la promozione di maggio Top One Go dedicata ai clienti Vodafone e Wind (tutti  i dettagli al seguente link), il gestore telefonico TIM ha deciso di illustrare tutte le attuali offerte winback per tentare anche i clienti più “fedeli”. Le promozioni sono attivabili solo da alcuni clienti, a seconda del gestore di provenienza e per alcune è possibile aderire tramite il servizio Passa a TIM OnLine, raggiungibile al seguente link.

Scopriamo tutte le iniziative nel dettaglio:

TIM Five Go + 2 Giga Gratis

L’offerta Tim Five Go + 2 Giga Gratis, è attivabile da chi proviene da Poste Mobile e FastWeb, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa (fino ad esaurimento codici coupon interni). L’offerta è attivabile online anche da chi proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (MVNO) e al costo di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane, offre i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 7GB di traffico dati in rete 4G.

Al termine dei 7GB di traffico dati disponibili nell’offerta, la navigazione ad internet verrà bloccata fino a prossima data utile. La promozione prevede un costo di attivazione di 3 euro. Tutti i clienti provenienti da contratti con operatori virtuali potranno passare a TIM attivando la promozione tramite l’acquisto di una nuova SIM, la quale prevede un costo complessivo di 20 euro: 3 euro per i costi di attivazione una tantum, 7 euro per il primo rinnovo dell’offerta, 5 euro di costi di spedizione e i restanti 5 di credito residuo a disposizione.

TIM Five Go

L’offerta Tim Five Go + 2 Giga Gratis, è attivabile da chi proviene da Poste Mobile e FastWeb, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa (fino ad esaurimento codici coupon interni). L’offerta è attivabile online anche da chi proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (MVNO) e,  al costo di 7 euro ogni 4 settimane, offre i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 5GB di traffico dati in rete 4G.

TIM Ten Go

In alcuni casi è possibile attivare la nuova offerta speciale Ten Go attivabile da chi proviene da Wind, 3 Italia, PosteMobile o FastWeb acquistando una nuova SIM ricaricabile TIM tramite i centri autorizzati aderenti all’iniziativa, fino ad esaurimento codici coupon interni. Per coloro che scelgono l’acquisto online con spedizione a domicilio gratuita, l’offerta può essere attivata da chi proviene da Wind, 3 Italia e Operatori Virtuali. Ten Go propone al costo di 10 euro ogni 4 settimane:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 10GB di traffico dati in rete 4G.

Se si attiva Tim Ten Go in omaggio +3GB Gratis per i primi 12 rinnovi per chi proviene da Wind.

TIM Star Go

Star Go è attivabile da chi proviene da Wind o per chi riceve l’Sms WinBack, acquistando una nuova SIM ricaricabile tramite la pagina ufficiale Passa a TIM con Operatore con spedizione a domicilio gratuito o tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa. Star Go propone al costo di 10 euro ogni 4 settimane per 12 mesi dall’attivazione i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 8GB di traffico dati in rete 4G.

Dal tredicesimo rinnovo, la promo subirà una rimodulazione. Sempre al costo di 10 euro ogni 4 settimane, si potrà usufruire dei seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 5GB di traffico dati in rete 4G.

Oltre al costo della nuova SIM, per entrambe le promo è previsto il costo di attivazione nei rivenditori aderenti pari a 7 euro anziché 27 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi. Nel caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 euro direttamente sul credito residuo.

TIM Special Super

Tutti i clienti che hanno sottoscritto un contratto di telefonia mobile Wind o coloro che ricevono l’SMS winback possono passare a TIM con la nuova offerta esclusiva Special Super tramite la pagina web ufficiale Passa a TIM con Operatore o tramite i centri TIM aderenti all’iniziativa fino ad esaurimento codici coupon interni. Al costo di  7 euro ogni 4 settimane l’offerta prevede i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa.
  • 3 GB di traffico dati su nazionale su APN wap in rete 4G.

La promozione prevede un costo di attivazione pari a 7 euro una tantum al posto di 27 euro, solo se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. Nel caso contrario sarà previsto l’addebito dei restanti 20 euro che saranno decurtati dal credito residuo. L’offerta è da considerarsi a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita.

Tim Planet Go + 2 Giga Gratis

Planet Go con 2 Giga Gratis è attivabile solo per i clienti provenienti dal gestore 3 Italia tramite i centri TIM aderenti e qualsiasi Operatore Virtuale, tramite Call Center aderenti alla vendita a distanza. Al costo di 7 euro ogni 4 settimane – fino al 31 dicembre 2017 –  è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 5GB di traffico dati in rete 4G.

Dal primo rinnovo successivo al 1° gennaio 2018, l’offerta si rimodula come segue:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 5GB di traffico dati in rete 4G.

Aggiungendo 3 euro ogni 4 settimane in più, si possono abbinare 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.

TIM Young XL Powered NEW 

Si tratta dell’offerta riservata a tutti i clienti ricaricabili tra gli 8 anni e i 30 anni d’età ed è valida su territorio nazionale. È possibile aderire a Young XL Powered New scaricando un PIN sulla pagina dedicata all’interno del sito ufficiale, raggiungibile cliccando sul seguente link, il quake darà loro la possibilità di attivare l’offerta presso il negozio TIM. L’offerta è attivabile anche per i nuovi clienti con richiesta di portabilità del numero. Al costo di 9 euro ogni 4 settimane è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali TIM.
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 4GB di traffico dati in rete 4G.

TIM Special Extra

L’offerta dedicata a tutti i nuovi clienti presso i rivenditori autorizzati TIM (fino ad esaurimento codici interni) ed attivabile online dai clienti provenienti da Vodafone. Al costo di 10 euro ogni 4 settimane prevede:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 1GB di traffico dati in rete 4G.

In più, per 6 volte dall’attivazione sono disponibili in promozione gratuita 2GB di traffico dati in rete 4G aggiuntivi ogni 4 settimane. Dal sesto rinnovo i 2GB aggiuntivi  si rinnovano al costo di 3 euro in più ogni 4 settimane.L’opzione è disattivabile il qualsiasi momento chiamando il numero 409161.

TIM Special VIP

Fino al 30 aprile 2017, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile la nuova offerta ricaricabile attivabile tramite coupon “Tim premia l’Amicizia“. Al costo di 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 5GB di traffico dati in rete 4G.
FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteBufala Whatsapp sui raggi cosmici: spegnere il telefono dopo il messaggio NASA? Chiarimento ufficiale
Prossimo articoloiPhone 8 nel 2018 sarebbe un suicidio: Samsung Galaxy S9 il pericoloso rivale
  • Piero

    Perché non aumentate i giga 5, 7, 10,io ne uso 30 e le vostre proposte non mi interesseranno mai.. Troppo pochi giga io telefono con Internet.. Mi costa la metà.. Ora è inutile dare chiamate illimitate a me non saprei cosa farmene.. Non c’è un operatore che faccia una proposta decente.. Io spendo 20 euro.. Per 30 Gb In G4 che in realtà è un G3 camuffato, Wind. Certo ha i suoi limiti di velocità, ma è sempre meglio di niente.. Io non faccio una linea fissa in casa perché troppo care poi comunque dovrei sempre pagare in più per poter avere giga sul telefono quando esco.. Quindi.. Fate proposte un po più allettanti perché penso che ci siano tante persone come me.. Buon lavoro a tutti.. (ovviamente chi lo ha, per chi non lo ha, di trovarlo presto.