passa a Tim
passa a Tim

Nuova offerta TIM con la promozione online Special Unlimited Web Edition, l’unica offerta con il Roaming incluso, valida anche per i già clienti.

Con TIM Special Unlimited Web Edition si ha diritto a minuti, SMS, e GB di traffico dati in Italia e all’Estero (Europa e USA) senza pensieri, senza scatto alla risposta o limiti giornalieri. In più sono incluse anche le chiamate dall’Italia verso Europa e USA.

La promozione è disponibile solo online e prevede l’attivazione immediata di 6 GB + 2 ulteriori GB di traffico dati entro 24 ore. È possibile attivare TIM Special Unlimited Web Edition entro il 28 maggio 2017  cliccando sul tasto “Attiva” della pagina dedicata all’offerta presente nel sito web ufficiale del gestore e raggiungibile al seguente link.

L’offerta è valida per tutti, per vecchi e nuovi clienti che passano a TIM acquistando una nuova SIM al costo di 20 euro e con 15 euro di traffico prepagato incluso, da pagare in contanti al corriere che la consegnerà all’indirizzo indicato.

Al costo di 29 euro ogni 4 settimane TIM Special Unlimited Web propone i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile senza scatto alla risposta.
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.
  • 8GB di traffico dati in rete 4G
  • 250 minuti di chiamate dall’Italia verso Europa e USA e Roaming Incluso in Europa e USA per viaggiare senza pensieri.

L’offerta prevede il costo di attivazione gratuito ed è da considerarsi a tempo indeterminato. Per i nuovi clienti le prime 4 settimane sono gratis.

Il rinnovo dell’offerta avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS. È possibile verificare lo stato dell’offerta ed il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti 119.

Solo in caso di navigazione Internet prima dell’esito positivo del rinnovo, viene applicata la tariffa base Flat Day. Le eventuali chiamate prima del rinnovo dell’offerta sono tariffate secondo il piano tariffario base.

I minuti sono conteggiati a effettivi secondi di conversazione in Italia, a scatti di 60 secondi all’Estero. Nell’offerta sono inoltre inclusi 250 minuti di chiamate dall’Italia verso Europa e USA. I GB disponibili all’interno delle 4 settimane non sono cumulabili con quelli del periodo successivo. Il traffico dati incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB per la navigazione in Italia e 100 KB dal resto di Europa e USA. Una volta superata la soglia dei GB, la navigazione dati si blocca se l’utente si trova in Italia, mentre per l’estero si applicano le condizioni tariffarie di  in Viaggio Full se non disattivata dal cliente.

I Paesi inclusi nell’offerta validi per il traffico in roaming (dall’Estero) sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia (incluse Isole Aland), Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, French Guiana, Irlanda, Islanda, Isola di Guernsey, Isola di Man, Isola di Reunion, Isole Faroe, Gersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (incluse Azzorre e Madeira), Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna (incluse Canarie), Svizzera, Svezia, Ungheria e USA. Negli USA alcuni Operatori potrebbero applicare un costo aggiuntivo alle chiamate ricevute.

L’attivazione dell’offerta non comporta la disattivazione automatica di eventuali altre opzioni attive sul proprio numero.