Prima promozione di maggio per  l’operatore virtuale PosteMobile: fino al prossimo 7 maggio 2017 è disponibile l’offerta Creami Wow 5GB, scopriamola nel dettaglio.

La prima promozione di maggio del gestore telefonico di Poste Italiane è disponibile esclusivamente online sul sito ufficiale PosteMobile, raggiungibile al seguente link ed è dedicata a tutti gli utenti che intendono acquistare una nuova SIM con o senza richiesta di portabilità del proprio numero da un altro operatore. Al costo di 10 euro ogni 4 settimane è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • 500 Credit da utilizzare indistintamente per traffico voce, dati e SMS su territorio nazionale.
  • 5GB di traffico dati in rete 4G (ovvero 5120 Credit per navigare in internet).

La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

1 Credit equivale a 1 minuto effettivo di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, oppure ad 1 SMS o ancora ad 1 MB di traffico dati effettivo. Il costo dell’offerta viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni 28 giorni. Per la navigazione dati saranno conteggiati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i Credit ancora disponibili.  In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicheranno le tariffe extrasoglia di 18 centesimi al minuro per le chiamate, 12 centesimi per ogni SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

È possibile verificare  i credit residui accedendo nella propria Area Personale del sito PosteMobile, tramite l’applicazione ufficiale PosteMobile o telefonando al Servizio Fai da Te al 40.12.12 oppure all’Assistenza Clienti al numero 160.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e successivamente ogni 4 settimane. In caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 2,52€/giorno per 250 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Infine, l’operatore virtuale ricorda sulla pagina dedicata all’offerta che “Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati […] L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede. Il cliente può esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) nel termine di 14 giorni dalla data di conclusione del contratto”.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteApple realizzerà un iPhone 8 potentissimo, i muscoli mostrati nel nuovo benchmark non sono però i suoi
Prossimo articoloWindows 10 Mobile Creators Update disponibile ufficialmente: le novità ed i dispositivi supportati