Kena Mobile, l’operatore virtuale low cost (MVNO) by TIM non perde tempo e lancia subito un’interessante offerta per i clienti Wind, Tre, PosteMobile e Lycamobile.

Dopo il suo debutto ufficiale, l’operatore mobile virtuale di proprietà Telecom Italia, ha riservato un’offerta molto interessante ad un numero limitato di clienti, ovvero a tutti coloro che, tramite portabilità del numero, intendono passare al nuovo operatore da Wind, Tre, PosteMobile e Lycamobile.

L’offerta prende il nome di Kena Free e prevede, al costo di 6,99 euro ogni 30 giorni i seguenti servizi:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 400 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 8 GB di traffico dati in rete 3G/3G.

La promozione Kena Free è stata prorogata a tempo indeterminato ed è richiedibile direttamente nei punti vendita Kena Mobile o chiamando il Servizio Clienti al numero 181.

Al termine dei minuti e dei GB inclusi all’interno del servizio messo a disposizione della promozione Kena Free verrà applicata la tariffa base Kena Mobile, nella quale è previsto un costo di 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e 25 centesimi per ogni SMS ed infine 50 centesimi ogni 50MB per il traffico dati.

La SIM fornita dall’operatore verrà rilasciata in formato “triple cut”  e perciò è adattabile sia per i formati SIM standard, sia micro sia nano. La modalità hotspot o tethering non comporta costi aggiuntivi ma andrà ad erodere il bundle compreso nell’offerta.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook sfida SnapChat con Talk, la chat per i giovanissimi
Prossimo articoloPessime notizie per OnePlus 2: Android 7.0 Nougat non arriverà!