Ottima opportunità per chi passa a CoopVoce: l’operatore virtuale ha deciso di lanciare ufficialmente la nuova offerta 5 Giga Smart, che offre 5GB di traffico dati alla velocità del 4G a soli 8 euro, assieme ad un piano tariffario piuttosto interessante.

La promozione – valida dal 28 agosto all’8 ottobre 2017 – è dedicata a tutti i clienti che passano a CoopVoce mantenendo il proprio numero. La promozione è attivabile online presso il sito ufficiale del gestore raggiungibile al seguente link.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alternativa, è possibile attivare l’offerta anche dall’App di CoopVoce oppure recandosi presso il punto vendita Coop più vicino. Una volta completata la procedura si riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

Scopriamo la nuova offerta nel dettaglio:

5 Giga Smart

La nuova 5 Giga Smart offre al costo di 8 euro al mese i seguenti servizi:

  • 5 GB di traffico dati nazionale in rete 4G.
  • Chiamate a 1 centesimo al minuto verso numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione.
  • SMS nazionali a 1 centesimo.

Al superamento della soglia di traffico internet nel mese, la navigazione viene bloccata.

Pacchetti Aggiuntivi

È inoltre possibile richiedere i seguenti pacchetti aggiuntivi:

  • 1 GB a 2 euro.
  • 2 GB a 3 euro.
  • 5 GB a 7 euro.

I pacchetti possono essere attivati tramite una delle seguenti modalità:

  • Accedendo all’App di CoopVoce.
  • Accedendo all’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce a questo link.
  • Chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.
  • Chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188.

Informazioni Aggiuntive

5 Giga Smart non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “ChiamaTutti”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale.

L’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM. Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Per conoscere i MB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile basta scegliere una delle seguenti modalità:

  • Accedendo all’App di CoopVoce.
  • Accedendo all’Area Clienti del sito ufficiale.
  • Inviando un messaggio con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688.
  • Chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.