Dopo la proroga dell’imperdibile offerta Wind e dopo aver conosciuto le promozioni di aprile di 3 Italia, anche questo gestore ha deciso di prorogare l’interessante offerta speciale All-In Teen Limited Edition, in una versione tutta nuova, ma solo fino al 26 aprile 2017. Scopriamola nel dettaglio:

All-In Teen Limited Edition

L’offerta è attivabile nei 3 Store aderenti all’iniziativa fino al 26 aprile 2017, solo per tutti i clienti provenienti da TIM e da Operatori Virtuali (ad esempio Kena Mobile, PosteMobile, Fastweb, Coop Voce, ecc) che sceglieranno di passare a 3 Italia richiedendo la portabilità del numero su una nuova SIM Ricaricabile. A soli 5 euro ogni 4 settimane, con soglie settimanali, è possibile disporre  dei seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazional.
  • 10GB di traffico dati in rete 3G.

Le soglie settimanali della nuova All-In Teen Limited Edition si rinnoveranno ogni 7 giorni effettivi dalla data di attivazione e non più alle 23:59 del sabato come nella precedente versione.

Entrando nel dettaglio, ogni settimana la promozione offre i seguenti servizi al costo di 1,25 euro:

  • 250 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 25 SMS verso tutti i numeri nazional.
  • 2,5GB di traffico dati in rete 3G.

All-In Teen Limited Edition prevede un costo di attivazione di 9 euro ed è attivabile senza vincoli contrattuali con addebito sul credito residuo. Inoltre è possibile richiedere gratuitamente la Card Grande Cinema 3, la tessera esclusiva del programma di loyalty di 3 Italia che offre sconti per i biglietti del cinema.

Va ricordato inoltre che a partire dal prossimo mese di maggio 2017, alcuni già clienti 3 Italia con la precedente versione di All-In Teen Limited Edition attiva subiranno una rimodulazione  dell’opzione a 1000 minuti verso tutti, 100 SMS, 10 Giga in 3G a 7,99 euro ogni 4 settimane con soglie ogni 4 settimane e non più settimanali.

La soglia del traffico di internet mobile non è valido all’utilizzo dello smartphone come modem o per l’utilizzo dei servizi BlackBerry. Al superamento delle soglie settimanali si applica il piano di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi per ogni SMS inviato e 20 centesimi ogni 20 MB consumato.

L’opzione All-In Teen Limited Edition si rinnova in automatico ogni 7 giorni sul credito residuo.  Se il credito residuo non è sufficiente la promozione viene sospesa, ma basta effettuare una ricarica per riattivarla: il giorno della riattivazione diventa il nuovo giorno dell’addebito settimanale. Se l’opzione resta sospesa per 180 giorni, viene disattivata.

Per conoscere tutte le altre tariffe 3 Italia e compararle con altri gestori vi invitiamo a consultare il seguente link.

Infine, per rimanere sempre aggiornati sull’arrivo di nuove tariffe e promozioni, vi invitiamo a seguire il nostro canale @keyforweb disponibile su Telegram.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteSpotify Premium con sconto del 50% per tutti gli studenti
Prossimo articoloWhatsApp down per diverse ore, la reazione degli utenti