Pasqua con Wind e l'offerta Cogli l'Attimo 1 euro
Pasqua con Wind e l'offerta Cogli l'Attimo 1 euro

Proprio come TIM, anche il gestore telefonico Wind festeggia la Pasqua rilanciando ad alcuni già clienti selezionati la promozione Cogli l’Attimo 1 euro.

Dallo scorso 11 aprile e fino al 20 aprile 2017, alcuni cienti selezionati dal reparto commerciale del gestore, stanno ricevendo un SMS contenente l’invito ad aderire all’offerta speciale Cogli l’Attimo 1 euro, la quale propone per 7 giorni ben 5GB di traffico internet in rete nazionale a solo 1 euro.

Di seguito il testo dell’SMS che sta circolando tra alcuni clienti Wind:

“Buona Pasqua da Wind! C’è una sorpresa ricca di Giga: solo per te 5 GIGA al costo di 1 euro per 7 giorni! Attiva subito COGLI L’ATTIMO 1 EURO rispondendo PASQUA SI a questo SMS o vieni a trovarci in un negozio esclusivo Wind. Non perdere l’occasione: puoi attivare l’offerta fino al 20 aprile! L’offerta si disattiverà in automatico dopo 7 giorni dall’attivazione”.

L’offerta è da ritenersi valida solo per le connessioni nazionali con copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico. Per attivare Cogli l’Attimo basterà rispondere all’SMS ricevuto con la frase “Pasqua SI”.

Per conoscere tutte le altre tariffe Wind e compararle con altri gestori vi invitiamo a consultare il seguente link.

Infine, per rimanere sempre aggiornati sull’arrivo di nuove tariffe e promozioni, vi invitiamo a seguire il nostro canale @keyforweb disponibile su Telegram.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 Creators Update Ufficiale: ecco tutte le novità
Prossimo articoloOcarina Music Player: il device musicale studiato e realizzato per i più piccoli
  • Andrea Perrone

    Ciao Ragazzi tenete d’occhio le offerte WIND del momento come Smart 7 e porta i tuoi amici Wind. per chi volesse passare a Wind avere 2 Giga in più, mi contatti tramite EMAIL -sanpietrovernotico@libero.it
    il numero di Wind che uso, lo tengo dall’ anno 2008 questo per farvi capire che con Wind mi sono sempre trovato bene.
    ciao tutti
    grazie