Finalmente, dopo mesi di ritardo, oggi negli Stati Uniti è stato lanciato Samsung Bixby, che viene promosso con uno spot pubblicitario. La pubblicità inizia con il protagonista che interpella l’assistente digitale per tradurre il testo scritto sul biglietto di un biscotto della fortuna preso dentro un ristorante cinese.

Sul biglietto c’è scritto “Oggi è il tuo giorno fortunato“, chi non vorrebbe leggere qualcosa del genere? Camminando per strada, l’attore della pubblicità di Samsung Bixby vede sulla vetrina di un negozio, un paio di scarpe che decide di immortalare subito in foto. Grazie all’intervento dell’assistente all’interno del suo smartphone, riesce ad acquistarle velocemente online grazie alla ricerca effettuata sfruttando l’immagine scattata poco prima.

Trattandosi di una giornata fortunata, il protagonista decide di acquistare un biglietto della lotteria, chiedendo successivamente al suo fido assistente di ricordargli la verifica al rientro a casa.

Purtroppo non sapremo mai se il protagonista ha avuto realmente fortuna con la lotteria. Al suo arrivo, davanti la porta di casa, ignora la notifica ricevuta da Samsung Bixby per raggiungere una donna vista sul ciglio della strada.

Sicuramente Samsung riesce sempre a far colpo sugli spettatori grazie alle sue pubblicità, questa volta decidendo di mettere in primo piano il suo nuovo assistente digitale.