IFA 2016: ufficiale ZTE Axon 7 Mini, smartphone Android economico

Tre mesi dopo la notifica di aggiornamento per ZTE Axon 7, ecco che Android 7.1.1 Nougat arriva anche sul fratello minore.

ZTE afferma che oltre a tutte le nuove funzionalità offerte da Nougat, come il supporto apps a schermo intero e le notifiche rinnovate, questo update per Axon 7 Mini supporterà anche le chiamate Wi-Fi (almeno, attualmente per il gestore statuniteste T-Mobile). La società ha avviato a marzo un beta testing di questa versione di Android per alcuni utenti dello smartphone, è stato quindi necessario un pò più tempo del previsto per rilasciare la versione finale.

Se già avete questo ZTE Axon 7 Mini, vi ricordiamo che per effettuare l’aggiornamento è sempre necessario ed indispensabile che la vostra batteria sia al di sopra del 30% di carica residua e che siate connessi ad una rete Wi-Fi. Per verificare che l’update sia già disponibile, ancor prima di ricevere la notifica, vi basterà accedere alla pagine delle Impostazioni e successivamente su “Aggiornamento del sistema“. Tenete presente che potrebbero trascorrere alcuni giorni prima che questo arrivi sul vostro smartphone, in quanto risulta essere stato rilasciato da poche ore.

Inoltre, dopo l’aggiornamento gli utenti saranno invitati dal sistema ad aggiungere un metodo di sblocco alternativo a quello utilizzato come standard.

Vi ricordiamo che è possibile conoscere i dettagli sullo smartphone attraverso la nostra pagina dedicata: scheda tecnica.

CONDIVIDI