GoPro

Grazie alla promozione GoPro Back To The New, da oggi sarà possibile rottamare la propria vecchia GoPro e ricevere un buono per i propri acquisti su Gocamera.it!

Gocamera.it, uno dei più importanti siti italiani di riferimento per la GoPro, la action cam ad uso sportivo più venduta al mondo, sinonimo di immagini mozzafiato e inquadrature spettacolari ha lanciato oggi la nuova promozione GoPro Back To The New che consentirà di rottamare una vecchia GoPro ed ottenere così un buono spesa fino a 200€ da spendere sul sito.

Entrando nel dettaglio, la promozione, a partire dal 16 settembre fino al 28 settembre consentirà di rottamare le vecchie action cam GoPro in cambio di un buono regalo del valore massimo di 200 euro da utilizzare su www.gocamera.it per passare ad uno dei nuovi modelli GoPro o scegliere le ultime novità tra le centinaia di accessori disponibili.

Come aderire alla promozione

Bastano poche semplici operazioni per richiedere il servizio: occorre compilare un form, attendere la conferma dell’accettazione della rottamazione, spedire la fotocamera presso il magazzino GoCamera e a questo punto attendere la ricezione del buono.

Il buono ha un valore diverso a seconda del modello GoPro da sostituire: per Hero 3 White Edition il buono avrà un valore di 100 euro, per HERO3 ed HERO3 Plus Silver Edition di 150 euro e infine di 200 euro per HERO3 ed HERO3 Plus Black Edition.

GoPro

La richiesta per usufruire del servizio GoPro Back To The New potrà essere inviata a partire dal 16 Settembre fino al 30 Settembre 2015; l’invio della videocamera dovrà avvenire invece entro e non oltre il 10 Ottobre 2015.

Per maggiori info ed il regolamento completo, potete consulare il sito: www.gocamera.it/ritiro-usato-gopro

Pronti a rottamare la vostra vecchia ed ormai abbandonata GoPro per un nuovo modello che vi seguirà nelle vostre avventure? Oppure volete comprare accessori per la vostra nuova GoPro Hero4 Black? Ora potete!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSpotify Running ora disponibile sia su iOS che Android, per adattare la musica al ritmo della corsa
Prossimo articoloTre video Samsung per mostrarci come utilizzare la S Pen su Note 5