Part Time UFO retrogame 8 bit di HAL Egg arriva su Android ed iOS

Part Time UFO retrogame 8 bit di HAL Egg arriva su Android ed iOS

Part Time UFO, prima uscita per il marchio di giochi mobile HAL Egg è disponibile da oggi 9 marzo su dispositivi Android ed iOS.

Cos’è Part Time UFO

Part Time UFO è un puzzle d’azione con grafica retro ad 8-bit nel quale dovrete controllare un simpatico UFO dotato di un pratico artiglio estensibile che dovrà essere utilizzato per aiutare gli abitanti della terra in una gran varietà di lavori.

Il gioco si sviluppa su ben 27 livelli a schermata singola nei quali dovremo caricare furgoni, formare piramidi umane, preparare elaboratissimi dessert e costruire templi e castelli. Per completare questi lavoro sarà necessario afferrare vari oggetti sparsi per il livello e impilarli su una piattaforma. A differenza di titoli simili già presenti sulle piattaforme mobile, in Part Time UFO è stata utilizzata una fisica realistica, e ciò vuol dire che dovrete mettere bene in equilibrio gli oggetti quando impilati, altrimenti cadranno tutti dalla piattaforma; inoltre l’artiglio ondeggerà avanti e indietro mentre trasporti il carico sospeso in aria rendendo ancora più difficile portare a compimento le missioni.

Completando i livelli riceverete del denaro virtuale che consentirà di acquistare costumi che modificheranno l’aspetto del vostro UFO e a volte gli conferiranno poteri speciali.

Disponibilità e costi

Part Time UFO è uscito in Giappone a novembre scorso con il nome di Hataraku UFO, inaugurando il marchio di giochi mobile di HAL Laboratory HAL Egg, ed è anche la prima uscita indipendente dell’azienda da 25 anni. Il gioco è ora disponibile da oggi in Italiano su App Store e Google Play ad un costo di 4,49 euro senza transazioni in-game.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: