Paranoid Android 7.2.1

Con la nuova Paranoid Android 7.2.1 sono molti i cambiamenti apportati, inoltre arriva anche il supporto ad una nuova lista di dispositivi.

Nexus 5 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 249,00

Il nuovo aggiornamento porta con se, innanzitutto, il supporto ufficiale per Nexus 5 (martello), Sony Xperia X (suzu) e Sony Xperia X Compatct (kugo). Incredibile il fatto che, nonostante adesso il Nexus 5 compia il suo quarto compleanno, gli sviluppatori della ROM abbiamo comunque deciso di offrirne il pieno supporto. Ad ogni modo, lo smartphone è ancora molto popolare, specialmente quando si parla di ROM modificate.

Il team Paranoid, con la nuova versione, ha incluso la gesture a tre dita presente su OnePlus 5 che consentedi effettuare rapidamente uno screenshot. E’ stata anche aggiunta una nuova animazione di avvio, più fluita in stile Android Nougat.

Inoltre, con la nuova Paranoid Android 7.2.1 è stata introdotta una versione aggiornata del browser ed alcuni miglioramenti riservati a: OnePlus X, OnePlus 3 e 3T, Nextbit Robin ed altri. Per effettuare il download della nuova versione, vi indirizziamo direttamente alla pagine ufficiale.