Paranoid Android 7.2.1

Con la nuova Paranoid Android 7.2.1 sono molti i cambiamenti apportati, inoltre arriva anche il supporto ad una nuova lista di dispositivi.

Nexus 5 e' disponibile online da Online store a soli € 251,89

Il nuovo aggiornamento porta con se, innanzitutto, il supporto ufficiale per Nexus 5 (martello), Sony Xperia X (suzu) e Sony Xperia X Compatct (kugo). Incredibile il fatto che, nonostante adesso il Nexus 5 compia il suo quarto compleanno, gli sviluppatori della ROM abbiamo comunque deciso di offrirne il pieno supporto. Ad ogni modo, lo smartphone è ancora molto popolare, specialmente quando si parla di ROM modificate.

Il team Paranoid, con la nuova versione, ha incluso la gesture a tre dita presente su OnePlus 5 che consentedi effettuare rapidamente uno screenshot. E’ stata anche aggiunta una nuova animazione di avvio, più fluita in stile Android Nougat.

Inoltre, con la nuova Paranoid Android 7.2.1 è stata introdotta una versione aggiornata del browser ed alcuni miglioramenti riservati a: OnePlus X, OnePlus 3 e 3T, Nextbit Robin ed altri. Per effettuare il download della nuova versione, vi indirizziamo direttamente alla pagine ufficiale.

VIAAndroidAuthority
CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Play Music introduce il supporto ad Apple CarPlay
Prossimo articoloRilanciati i saldi per Huawei P9 Lite: prezzo bomba post aggiornamento anti volantino Euronics