Paradox: Neil Young nel trailer ufficiale del nuovo film Netflix

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale e il poster di Paradox, nuovo film Netflix di genere fantasy western musicale con protagonista la leggenda del rock Neil Young e il suo gruppo musicale Promise of The Real, dove compaiono anche i figli di Willie NelsonMicah e Lukas Nelson. Il film debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 23 marzo.

Paradox: trama, cast e trailer ufficiale

Il film è composto come se fosse una romantica favola che racconta dell’amore per la musica e per la libertà, seguendo le vicende di un gruppo di fuorilegge che si nasconde sulle alte montagne. “Man in the Black Hat” (Neil Young), “Particle Kid” (Micah Nelson) e “Jail Time” (Lukas Nelson), impiegano il tempo alla ricerca di tesori mentre attendono che la luna piena dia loro un po’ della sua magia, trasmetta la musica e faccia volare gli spiriti. Valorizzato dalla musica originale di Young + Promise of the Real, Paradox diffonde l’eredità di un artista iconico che ha sempre infranto le regole.

Paradox è scritto e diretto da Daryl Hannah, attrice e compagna di Neil Young al suo primo debutto alla regia. Nel cast figurano anche Willie Nelson, Corey McCormick, Anthony LoGerfo, Tato Melgar, Charris Ford e Dulcie Clarkson Ford.